WWW… Wednesday #5

Ciao a tutti

eccomi con un nuovo appuntamento della rubrica WWW…Wednesday.

Cosa state leggendo di bello in questo periodo? Fatemi sapere le vostre attuali letture, quelle che avete appena concluso e quelle che invece inizierete prossimamente, rispondendo alle tre domande del www… nei commenti. Non vedo l’ora di curiosare un po’ nelle vostre librerie.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next ? Cosa pensi leggerai in seguito?

 Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be reading con l’intento di riportare le nostre letture concluse, in corso e future.

Per me invece queste settimane sono state un po’ fiacche. A causa di impegni imprevisti, ho ridotto la lettura a sporadici libri che, tuttavia,  sono stati uno più bello dell’altro. Date un’occhiata ai titoli di seguito e se non lo avete ancora fatto, vi consiglio caldamente di leggerli. Sono veramente bellissimi!

A prestissimo,

Franci!

divisori

Cosa stai leggendo?

51nY07fDMfL

Questo bellissimo libro tutto colorato è la mia lettura attuale. Ragazzi, sono a metà libro, mi sto trattenendo perché altrimenti in due ore lo avrei già finito, ed è fantastico. Jandy Nelson mi è piaciuta moltissimo in The sky is everywhere, ma con Ti darò il sole mi sono proprio innamorata.

divisori

Cosa hai appena finito di leggere?

Il dominio del fuoco_Sovra.indd

Lo avevo acquistato ad inizio anno, e credetemi, mi do ancora della cretina per non averlo letto prima. Penso di aver appena letto l’inizio di una delle mie prossime serie preferite. Spero di parlarvene presto, perché ne vale davvero la pena, e che la Nord non ci faccia attendere molto per il seguito.

divisori

Cosa pensi leggerai in seguito?

Molto probabilmente uno di questi due, ma non ne sono ancora del tutto sicura. Soprattutto per quello della Simons: conoscendola, so benissimo di avere tra le mani un libro che mi farà ridere e mi spezzerà il cuore allo stesso tempo, quindi me la prendo con molta calma.

Rispondi

