Novità editoriali #12 Newton Compton – 16 Giugno 2016

Ciao a tutti

Questo lunedì si sta dimostrando più duro del previsto? Avete bisogno della giusta dose di allegria per evitare di chiudere a chiave la porta e tornare sotto le coperte? Questo è il post che fa per voi.

Di seguito troverete una carrellata di prossime uscite, una più interessante dell’altra, che sicuramente vi cambieranno la giornata da un infinito lunedì no, ad un breve lunedì si!.

Date un’occhiata ai vari titoli e fatemi sapere quali di questi ha catturato la vostra attenzione.

A prestissimo,

Franci

divisori

Uscite NEWTON COMPTON

16 Giugno 2016

 

ogni-giorno-per-sempre_7673_x1000


Titolo: Ogni giorno per sempre

Autore: Adelia Marino


Un esordio che ricorderete per sempre

 Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo… ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…

divisori

that-baby_7841_x1000


Titolo: That Baby

Autore: Jillian Dodd


Un successo del passaparola

«È sorprendente come poche parole possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice Ti amo. Ed è fatta. Come è successo a me. Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come singoli fili prodigiosamente tessuti insieme, un arazzo che ha uno squisito sapore di passato, presente e futuro. Ci sono molte cose che lei mi ha svelato e insegnato a capire. E poi sono arrivate quelle paroline che hanno fatto cambiare il senso ad ogni cosa: Aspetto un bambino…» Per Philip quello che sta succedendo è molto più di quanto avesse potuto pensare. E, a dire tutta la verità, quello che sta per accadere era davvero difficile da immaginare per chiunque. Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in questo ultimo, imperdibile episodio della trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.

divisori

Uno splendido errore


Titolo: Uno splendido errore

Autore: Ali Novak


Un grande successo su Wattpad, finalmente in libreria

Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un “maschiaccio”. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?

divisori

la-casa-dei-profumi-dimenticati_7685_x1000


Titolo: La casa dei profumi dimenticati

Autore: Jan Moran


Un romanzo da non perdere

Nella California degli anni Cinquanta, Caterina e Santo, un giovane italiano cresciuto con lei nella tenuta vinicola di Milles Étoiles, consumano una notte di passione dopo la quale lei si scopre incinta. Respinta dalla famiglia e dalla società per aver scelto di tenere la figlia illegittima, Caterina decide di partire per l’Italia, dove si trova il casale ricevuto in eredità da una vecchia zia. Una volta giunta a Montalcino, Caterina scopre un mondo nuovo e allo stesso tempo antico, fitto di misteri e intrighi che coinvolgono tutta la famiglia, e in particolare suo padre Luca e lo stesso Santo. Tra l’armonia delle colline toscane, i lussureggianti vigneti della California e la magia della Ville Lumière, prende vita una vicenda familiare intricata, ricca di passioni, segreti e verità nascoste che coinvolge e seduce fino all’ultima pagina.

divisori

la-profezia-del-libro-perduto_7592_x1000


Titolo: La profezia del libro perduto

Autore: Martin Rua


Prophetiae Saga

Avignone. Nel canale della storica rue des Teinturiers viene trovato il cadavere barbaramente trucidato di una giovane donna, Danielle Gassonet, agente letterario di molti scrittori di successo. A capo dell’indagine c’è il commissario François Ozouf che intuisce subito un possibile movente. La Gassonet, infatti, lavorava per Luc Ravel, un misterioso autore di thriller a tutti noto solo attraverso i primi due libri di una trilogia da milioni di copie. Romanzi che sembrano contenere delle autentiche profezie sul destino del mondo. Affiancato dall’ispettore Picard e dall’esperta di terrorismo Khadija Moreau, Ozouf avvia un’indagine lampo per trovare l’oscuro scrittore e costringerlo a collaborare con le forze dell’ordine. L’obiettivo è incastrare l’assassino di Danielle Gassonet, ma anche impedire che si avveri un funesto presagio, contenuto proprio tra le pagine dei libri di Ravel. Una tremenda catastrofe che minaccia di abbattersi su tutta l’Europa. È una vera e propria caccia all’uomo, che conduce i protagonisti tra le calli di una Venezia avvolta nell’inquietante atmosfera di un freddo Carnevale, una corsa contro il tempo e un crescendo di tensione: il mondo è in pericolo, ma tra le righe dei romanzi di Ravel è nascosta la chiave per la salvezza.

Annunci

4 pensieri riguardo “Novità editoriali #12 Newton Compton – 16 Giugno 2016

  1. Mi incuriosisce molto “That Girl” della Dodd, anche perchè ho finito da poco l’altro suo romanzo, ovvero “That Boy” e devo dire che mi è piaciuto molto!
    “Uno Splendido Errore” di Alli Novak è nel mio mirino già da un po’ di giorni.. peccato che su Amazon sia esaurito e quindi debba aspettare che lo rimettano in stock!
    Mi piace molto il tuo modo di esporre, sei davvero brava!
    Continua così 😉
    Arianna
    enchantedbybooksblog.wordpress.com

    Liked by 1 persona

      1. Bene, facci sapere come lo troverai! Io per ora mi devo concentrare a finire la miriade di serie incomplete che mi ritrovo nella libreria. Appena finito potrò concentrarmi sull’acquisto di nuove uscite 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...