Un fantasy made in italy: “Il marchio del serpente” di Alberto Chieppi

Ciao a tutti

Come sta andando questo sabato? Oggi il mio post arriva direttamente dal centro di Milano!

il marchio

 

Continua la serie self-publishing made in italy con un’altra segnalazione davvero niente male. Il libro di cui vi parlo è un genere che ultimamente ho messo da parte sempre più spesso. È arrivato il momento di spolverare e riportare alla luce il fantasy. Si intitola “ Il marchio del serpente” ed è il primo volume della serie Le cronache del reame incantato, di Alberto Chieppi. Autopubblicato, il libro segue le vicende di Sam, quindicenne teppistello, che nei sobborghi dimenticati di Milano, scopre di essere un potente stregone destinato a salvare il Reame Incantato dalla tirannia del Cancelliere Magnus Paladin.

Colpi di scena e tanta magia, per gli amanti di Percy Jackson, avete trovato il libro che fa per voi. Nelle 6 ore di viaggio che mi aspettano, penso proprio di catapultarmi in questo nuovo mondo. Un pizzico di magia fa sempre bene!

a presto,

Franci!

 

51w2p4TVryL._SX330_BO1,204,203,200_

 

Titolo: Il marchio del serpente – Le cronache del reame incantato Vol.1

Autore: Alberto Chieppi

Editore: Self-publishing

Prezzo: 2.99€

Numero pagine: 497p

Sinossi:
Sam è un teppistello quindicenne che vive nei sobborghi milanesi, passando le giornate saltando la scuola e vagando per la città senza meta. Una notte, la sua intera esistenza viene stravolta quando l’avvenente vicina di casa lo salva dal tentativo di rapimento da parte degli Spector. Sam scopre così di essere uno stregone destinato a salvare il Reame Incantato dall’oppressiva tirannia del Cancelliere Magnus Paladin, a cui gli Spector rispondono. Incredulo ma convinto a scoprire la verità sulle proprie origini, Sam attraversa il portale magico che lo catapulta in un mondo pericoloso abitato da maghi e stregoni in perenne rivalità. Sirio Paladin, figlio minore del Cancelliere, vive invece all’ombra del nome della sua potente famiglia e dei fratelli ben più abili e coraggiosi; il giovane mago, durante il suo addestramento, resta coinvolto in un complotto ai danni del padre che cercherà di sventare con ogni mezzo. I due ragazzi scopriranno, ognuno a suo modo, che le loro vite sono in balia di forze oscure e che dovranno lottare per salvarsi e trovare il loro posto in un mondo popolato da goblin pasticcioni, misteriose confraternite e draghi terrificanti, proprio mentre un antico male viene liberato e minaccia di distruggere l’intero Reame Incantato a capo di un esercito di orchi, non-morti e uomini lucertola.

divisori

Acquista il libro qui sotto:

AMAZON | PLAY.GOOGLE | MONDADORI | FELTRINELLI | IBS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...