Esce oggi “Le scelte della vita” secondo capitolo della trilogia di Mary McNear

ciao a tutti

è disponibile da oggi in Ebook, su tutti gli store online, il nuovo capitolo della  trilogia The Butternut Lake di Mary McNear. Dopo I desideri nascosti del cuore uscito a gennaio, in cui abbiamo conosciuto Allie, in Le scelte della vita, secondo libro della trilogia, leggeremo, sempre grazie a Leggereditore, di Daisy e sua madre Caroline,già incontrata nel primo libro.

La prima, intenta a districarsi tra un improvviso amore per Will, il cattivo ragazzo delle superiori, e  un padre assente. La seconda impegnata a cercare di sbancare il lunario con la sua caffetteria e a resistere all’inaspettata attrazione per quell’ex riapparso dopo vent’anni. Il tutto immerso nella rigogliosa natura del  Butternut Lake.

le scelte

“Un esame profondo di ciò che caratterizza i rapporti tra amanti e quelli tra genitori e figli.” San Francisco Book Review

Da i suoi ricordi delle estati sulle rive del Midwest, Mary McNear ha creato una serie da classifiche, bestseller per  The New York Times e USA Today. Due donne, due generazioni in contrasto tra loro, ma sempre più simili, che nella quiete del Minnesota, vivono incomprensioni, prime volte, desideri mai sopiti e primi palpiti d’amore. Questo è Le scelte della vita … e molto altro.

A prestissimo,

Franci!

 

9788865087411

Titolo: Le scelte della vita

Autore: Mary McNear

Editore: Leggereditore

Uscita: Ebook – 2 Giugno 2016

                4.99€

Sinossi

Per Caroline e sua figlia Daisy le estati a Butternut trascorrono tra il caffè Pearl’s da gestire, le nuotate pomeridiane nelle acque del lago e la semplice quotidianità della loro piccola famiglia a due. Quest’anno però la bella stagione sembra voler riservare a madre e figlia diverse sorprese… Daisy è una ragazza studiosa e assennata, eppure il destino ha deciso di mettere sulla sua strada Will, il tipico ragazzo ribelle e sregolato da cui si è sempre tenuta alla larga ma che però, grazie alla sua vicinanza, saprà dare una svolta alla propria vita.

Caroline invece, dopo una vita dedicata esclusivamente al lavoro e alla figlia, sembra finalmente aver trovato nel quieto e posato Buster la serenità che le è sempre mancata. Ben presto però, nell’arco di una sola estate, scoprirà che vent’anni non sono bastati a cancellare dal suo cuore la passione per l’ex marito Jack, tornato a Butternut deciso a riconquistarla.

Tra incomprensioni, prime volte, desideri mai sopiti e primi palpiti d’amore, l’incontaminata cornice dei laghi del Minnesota vede ancora una volta protagoniste due donne straordinarie, appartenenti a generazioni diverse, che sperimentano, a loro modo, l’amore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...