Torna la regina del Paranormal Romance: ” Dark Heart” di Kresley Cole

Ciao a tutti

Torna con un nuovo attesissimo romanzo, la regina del paranormal romance, Kresley Cole. È una delle autrici di best seller del New York Times e vincitrice di cinque premi per romanzi storici. Nel 2007 e nel 2010 ha vinto il RITA Award per il miglior paranormal romance, il 9788865087404primo per Dark Love e il secondo per Kiss of a Demon Kin. Con la sua serie più famosa Gli immortali, è una delle autrici più apprezzate nel genere.

Sarà Leggereditore a portare in Italia il quindicesimo capitolo della serie bestseller, Dark Heart, in libreria da giovedì 26 Maggio. Mentre l’ebook è già disponibile negli store online. Un atteso ritorno in quel mondo di creature soprannaturali che l’autrice ci ha ormai fatto amare alla follia.

Un’autrice che ha fatto dell’azione,la sensualità e l’umorismo i suoi punti forti, si prepara a riconquistare una bella fetta di pubblico, amante di mondi misteriosi e libri ben scritti. Incontreremo l’orfana Josephine, che per salvare il fratellino, sarà costretta a scontrarsi anche con la sua vera natura. E il letale Rune, inviato sulla terra per uccidere la più antica Valchiria esistente. Il tutto incorniciato da una copertina spettacolare.

“Dark Heart è l’ennesima conferma. Adoro questa serie. Kresley Cole è una maestra assoluta della scrittura.”Shayna Renee’s Spicy Reads

Un vortice di emozioni ed azione che porta la firma di una sicurezza nel suo genere, sempre pronta a soddisfare i suoi lettori.

Un occasione perfetta per rispolverare un po’ la mia passione per il paranormal, ultimamente sempre più accantonata.

A presto,

Franci

9788865087404

Titolo: Dark Heart ( #15 Gli immortali)

Autore: Kresley Cole

Editore: Leggereditore

Uscita: Ebook – già disponibile – 4.99€

              Cartaceo – 26 Maggio 2016 – 16.00€

Sinossi

Orfana ed emarginata, Josephine è cresciuta senza poter conoscere la sua vera natura. I poteri che solo lei possiede la rendono qualcosa di diverso da ogni altro essere, ma cosa? Il suo fratellino Thaddeus, al contrario, è un essere perfetto che lei ha giurato di difendere a ogni costo. Così, quando il piccolo viene rapito, Josephine parte alla sua ricerca in un’avventura proibitiva, che la esporrà ai pericoli più grandi ma che forse, alla fine, le permetterà di scoprire chi è veramente. La sua strada incrocerà quella del letale Rune, essere soprannaturale inviato sulla terra per uccidere la più antica Valchiria vivente. Per Rune, che non conosce il fallimento né come assassino né come amante, l’incontro con Josephine sarà sconvolgente e lo trascinerà in un vortice di doloroso piacere, fino a comprometterne i segreti più profondi… Riusciranno Rune e Josephine a compiere il destino per cui sono nati?

Una storia ricca di avventura e desiderio, il quindicesimo capitolo della serie bestseller Gli Immortali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...