Esce oggi per Harper Collins “Le bugie del nostro amore” di Chelsea M.Cameron

Ciao a tutti

La lista di libri da leggere si sta allungando a dismisura giorno dopo giorno ed io giorno dopo giorno, sono sempre più in crisi. Non so più da che parte cominciare. Capita anche a voi o sono l’unica?

In tutto questo delirio mi dimentico anche di post che ho da tempo tra le bozze, ancora in attesa di essere pubblicati. Questo è uno di quelli. Vi volevo parlare di questa prossima uscita, ora non più prossima, le settimane scorse, ma ovviamente, me ne sono completamente dimenticata. Eccomi a rimediare e a mettere in crisi anche voi, perché dopo aver letto quest’anteprima, anche la vostra lista TBR si allungherà di  un ulteriore libro. Let’s go!

23608886Avevo messo gli occhi su questa serie quando amazon me la propose come suggerimento in lingua. Ora finalmente arriva anche in Italia grazie ad Harper Collins. Si intitola “ Le bugie del nostro amore” ed è il primo capitolo della duologia Behind Your Back di Chelsea M. Cameron. Uno stregante romanzo che abilmente mixa il romantic suspense ai tratti New Adult. Da restarne ammaliati!

La particolarità del romanzo, oltre ad una trama dalla quale è impossibile non restare incuriositi, è il fatto che la storia sia raccontata completamente dal punto di vista del protagonista maschile. Il seguito invece, sarà dal POV della ragazza.

Il protagonista è Quinn, tutto fascino e tatuaggi, che con la sua aria misteriosa e da bravo ragazzo, riuscirà a catturarvi come pochi.  Perfetto doppiogiochista, se da un lato è il perfetto ragazzo che ama divertirsi con gli amici, dall’altro è un abile uomo d’affari, disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Anche a fingersi una persona completamente diversa. Quando però decide di sedurre Sage pur di incastrare il padre, la situazione sembra sfuggirgli di mano, e mantenere in piedi l’intera montatura, diventa ogni giorno più difficile…

a presto,

Franci

 HC_C_Cameron (1)

Titolo: Le bugie del nostro amore (Behind Your Back #1)

Autrice: Chelsea M. Cameron

Editore: HarperCollins Italia

Uscita:  19 Maggio 2016

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...