Anteprima del libro “Abisso” di Alessia Martinis. Da domani in Ebook

Ciao a tutti

È da un po’ di tempo che sul blog non parlo di un genere che personalmente adoro, ma che riesce a deludermi molto più spesso rispetto agli altri. Trovare libri paranormal che riescono a far coincidere sentimento e la giusta dose di suspense e mistero, è difficilissimo.

Il libro che voglio presentarvi oggi però, promette grandi cose.

abisso

Uscirà domani per Elister Edizioni, ABISSO di Alessia Martinis, quarto classificato al concorso letterario “Femme pour femme”.

Quando passione e amore sfociano in disastrosa ossessione, quella della protagonista per colui che le ha regalato una nuova vita … fino al tragico epilogo.

“Abisso” è una storia tormentata in cui la disperazione per l’abbandono del suo amato porterà alla follia la protagonista, tanto da perdere se stessa.

 

Aurora, ragazza timida e determinata, si imbatte in Raphael, occhi di ghiaccio e fascino surreale. Un agnellino nelle fauci del leone, che da predatore si trasformerà nel suo più fidato compagno.

La vita di Aurora è cambiata per sempre, ma per fortuna Raphael è lì per lei e l’aiuterà a sopravvivere in un mondo fatto di tenebre, passione e sangue.

Curiosi? Il libro sarà disponibile in formato EPUB e MOBI da domani, in tutte le librerie digitali.

Buona lettura, Franci!

cover ABISSO

  

Titolo: Abisso

Autore: Alessia Martinis

Editore: Elister Edizioni

Uscita: 4 Maggio 2016

 Aurora è una ragazza timida, completamente dedita allo studio e determinata a conseguire una carriera accademica di grande rilievo. La sua vita sembra già tutta decisa e impostata, finché non arriva Raphael che la trafigge con i suoi occhi di ghiaccio e la rapisce con il suo fascino surreale. Raphael è un vampiro e per questo destinato a vagare tutte le notti alla ricerca di sangue. Una notte, però, incontra Aurora che con la sua ingenuità e delicatezza lo incanta, tanto da decidere di non ucciderla ma di trasformarla nella sua compagna per l’eternità. Aurora non sa cosa le aspetta, ma Raphael è lì per lei e con il suo amore l’aiuterà a sopravvivere in un mondo fatto di tenebre, passione e sangue. Tutto sembra perfetto finché una notte Raphael scompare…

 

(Il romanzo contiene scene esplicite di carattere sessuale. Pertanto è consigliato a un pubblico adulto)

divisori

AUTRICE

Alessia Martinis è nata a Trieste nel 1985, si è laureata alla facoltà di Economia a Trieste e ha conseguito il diploma di pianoforte al Conservatorio di Trieste. Ha già pubblicato una silloge poetica e un fantasy per ragazzi con Irda Edizioni e, dopo aver vinto un concorso, un romanzo di fantascienza con Infilaindiana Edizioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...