Countdown per Cover reveal #-5 Giovanna Roma, “Il patto del marchese”

Ciao a tutti

Oggi diamo finalmente il via ad un’iniziativa al quale ho il piacere di partecipare e che spero intrighi allo stesso modo anche voi lettori.

Vi avevo parlato di questa autrice in occasione della pubblicazione del suo ultimo lavoro, torna con un altro imperdibile libro Giovanna Roma. L’ho conosciuta con Il siberiano, sequel di La mia vendetta con te, ora a farci attendere sarà la sua nuova opera di genere Regency, Il patto del marchese.

Un genere, quello Regency, che ancora non ho avuto modo di conoscere bene, ma che sono ansiosa di scoprire.

Da oggi, fino al 1 Maggio, troverete sparso per il blog, il countdown per cover reveal accompagnato da qualche piccola chicca.

 

Curiosi? …. -5

 

27 aprile 2016

 

AUTORE: Giovanna Roma

TITOLO: Il patto del marchese

GENERE:  Regency

GRAFICA: Cora Graphics. Terza collaborazione insieme dopo i due dark romance La mia vendetta con te e Il Siberiano. Prima cooperazione nel genere Regency.

 divisori

BIOGRAFIA AUTRICE

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico “Il patto del marchese” e dark “La mia vendetta con te” e “Il Siberiano”.

logo

Pinterest | Blog | Goodreads | Facebook | Google+ | Youtube

 

Rispondi

