Giveaway & Novità editoriali #5 Leggereditore

Ciao a tutti

Come sta andando questo lunedì? Finalmente un raggio di sole è spuntato tra queste nuvole che per tutto il giorno hanno minacciato pioggia, ma oggi è proprio una giornata da divano, libro e serie tv.

Prima di partire con il post di oggi, colgo l’occasione per ricordarvi che è ancora possibile partecipare al GIVEAWAY , organizzato con Leggereditore, che vi da la possibilità di vincere una copia del libro “ Una scelta impossibile” di Susan Elizabeth Phillips. Per provare a vincere basta seguire le semplici regole che trovate al link qui sotto. ( cliccando sulla foto)

GIVEAWAY

Buona fortuna!

divisori

 

Dopo questa piccola parentesi, immergiamoci nel post di oggi dedicato alle prossime uscite di casa Leggereditore. Il giorno designato è il 28 Aprile 2016.

Guardate un po’ che titoli!!!

divisori

Prossime uscite LEGGEREDITORE

28 Aprile 2016

 

Torna, in una nuova veste grafica, la serie TVUKDB di Valentina F. da 300.000 copie.

 

 

Valentina F.

  • Il mio cuore per te
  • Il sogno di un amore
  • M’ama non m’ama

 Editore: Leggereditore

Uscita: cartaceo28 Aprile 2016

 Ebook – già disponibile

Sinossi

 Marta e Vale sono amiche per la pelle, anche se molto diverse nel carattere: una è sfacciata e disinvolta, l’altra timida e chiusa. In comune hanno un obiettivo: conquistare i due ragazzi più affascinanti e desiderati di tutta la scuola. A colpi di maschere per il viso, reggiseni nuovi e piercing al naso, riusciranno a farli cadere ai loro piedi? Ma poi a distrarre Vale dal suo intento arriva Marco, il fratello di Marta, che tra una partita a pallanuoto e uno “strappo” in motorino dimostra di provare per lei qualcosa di più profondo… L’estate è alle porte e chissà che per Vale non riservi qualche sorpresa…

 Tre volumi che raccolgono gli amori, la scuola, le amicizie, le gite in moto, le passeggiate, i dispiaceri, i sogni: in poche parole il senso della vita secondo Valentina.

 

bright side

 

Titolo: Bright Side. Il segreto sta nel cuore

Autore: Kim Holden

Editore: Leggereditore

Uscita: cartaceo – 28 Aprile 2016

Sinossi

 Tutti abbiamo un segreto da nascondere. Alcuni ne hanno di inconfessabili, altri di pericolosi, altri ancora di innocenti. Ma una cosa è certa: rivelare un segreto può cambiare per sempre le nostre vite, guarire i mali del nostro animo, oppure crearci un bel po’ di problemi…

Kate Sedgwick non è mai stata molto fortunata, ha sopportato durezze e tragedie, ma nonostante ciò si è sempre sforzata di guardare l’aspetto positivo delle cose, tanto che per Gus, il suo amico del cuore, lei è il lato luminoso della vita. Kate ha tantissimi progetti per il futuro, è divertente, in gamba e ha un dono innato per la musica… L’unica cosa in cui non riesce proprio a credere è l’amore. Perciò, quando lascia San Diego e si trasferisce a Grant, Minnesota, per frequentare il college, l’ultima cosa che si aspetta è di potersi innamorare. Eppure, l’incontro con Keller Banks le fa scoprire quanto sia dirompente la forza di un legame condiviso e la voglia di stare insieme nonostante tutto. Presto, però, il loro rapporto sarà messo a dura prova: entrambi custodiscono un segreto inconfessabile, qualcosa che non deve essere rivelato e che potrebbe dividerli per sempre…

 Una storia emozionante, che lascia in bocca il sapore dolceamaro dei grandi romanzi d’amore.

 

La schiava francese

 

Titolo: La schiava francese

Autore: Kathleen McGregor

Editore: Leggereditore

Uscita: 28 Aprile 2016

Sinossi

 Capo Verde, 1674. Angeline Bonnaire ha vissuto tre anni a bordo della Bonne Chance, la fregata del pirata francese Benjamin Adam, che l’ha sottratta alla schiavitù e resa sua amante. Quando rimane incinta, l’uomo le affida una mappa che conduce a un ricco tesoro e la fa fuggire. Sola a bordo di una scialuppa, Angeline ben presto si ritrova alla deriva in mare aperto e si imbatte nel suo incubo peggiore: la nave negriera olandese Swaan. Gerben De Witte, capitano della nave, è intenzionato a ricavare una fortuna dalla vendita di quella mezzosangue bella e selvaggia. Ma il fato vuole che sul palco della piazza del mercato degli schiavi di Port Royal Omar De Chaville la veda. Pur di riaverla e portarla al sicuro a bordo della Spitfire, l’uomo è pronto ad affrontare chiunque e a infrangere ogni legge. E così Angeline si ritrova di nuovo su una nave, nelle mani di un uomo che la guarda e le parla come se la conoscesse… Ma la vera minaccia è un’altra: il nuovo capitano della Bonne Chance, Louis Fontaine, è sulle sue tracce, determinato a recuperare a ogni costo la mappa del tesoro…

 divisori

Quale scegliete? 1… 2 … 3 … o tutti?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...