Arriva in libreria “Sei in ogni mio respiro” di Jessica Park

Ciao a tutti

Non è un fine settimana con i fiocchi se non lo si inizia con un bella anteprima. E questa e una grande anteprima, un imperdibile anteprima. Come imperdibile è il libro protagonista.

Left DrowningÈ uno dei più attesi della prossima settimana oltre ad essere frutto di una delle penne più apprezzate e acclamate nel genere YA, autrice bestseller del New York Times.

Ho conosciuto Jessica Park con “Flat-out love”dove mi ha fatto letteralmente impazzire per la sua dolcezza e incredibile bravura nel rendere i personaggi unici e indimenticabili. Ora arriva per conquistare i lettori italiani con il primo volume della serie Left Drowning, Sei in ogni mio respiro. Questa nuova storia, che si preannuncia essere davvero un capolavoro, sarà nelle librerie italiane dal 26 Aprile 2016 per Spearling & Kupfer.

 

sei in ogni mio respiro

Per gli amanti delle storie struggenti dai personaggi problematici, questo è sicuramente un libro che fa per voi. Dopo aver perso entrambi i genitori, Blythe si appresta a finire l’ultimo anno di college soffrendo ancora profondamente per questa ferita, mai del tutto risanata nonostante gli anni. Uno spiraglio di luce lo trova in Chris, sguardo enigmatico, che l’aiuta ad uscire dallo stato di instabile quiete e tornare a vivere. Ma anche il più chiaro dei cieli può nascondere nubi all’orizzonte.

Una storia come poche che ha tutti i presupposti per soddisfare le enormi aspettative create intorno ad essa.

Curiosi? Io tantissimo.

Inoltre, avete visto la cover? Non rimanda vagamente ad una serie famosissima?

A parte questo, non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserva un’autrice degna di nota come Jessica Park.

A presto, Franci!

new PARK respiro con alta4

 

 Titolo: Sei in ogni mio respiro

Autore: Jessica Park

Editore: Sperling & Kupfer

Uscita: 26 Aprile 2016

Sono passati quattro anni da quando un incendio ha portato via i suoi genitori, ma per Blythe McGuire, ora all’ultimo anno di college, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. È un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo. Quando però il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd, qualcosa cambia. Chris la trascina fuori dal torpore che l’avvolge. La riporta alla vita. E lei, seppur con qualche esitazione, comincia ad amarlo. Ma non appena le acque si fanno più calme, Blythe si accorge che lo stesso Chris è intrappolato nel proprio passato. Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei, forse, è l’unica persona in grado di salvarlo.

Perché quando la vita ti trascina in un abisso oscuro, per risalire puoi soltanto nuotare contro la corrente, respirare e amare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...