Teaser Tuesday #6

Ciao a tutti

Scusate l’assenza di questi giorni ma ho avuto tanto tempo per leggere e poco per scrivere. Può sembrare una contraddizione, ma è stato realmente una confusione totale.

Tuttavia, questa settimana si prospetta essere ricca di novità, a partire da domani.

 

 La pagina facebook di A tavola coi libri, ospiterà un bellissimo giveaway in collaborazione con la casa editrice Leggereditore, che vi consiglio vivamente di seguire. Non vi anticiperò nulla. Il libro in palio e le modalità per vincerlo saranno svelate domani in tarda mattinata.

Dopo questo piccolo scoop torniamo al post di oggi, ovvero alla rubrica Teaser Tuesday.

 

untitled

 

Il libro da cui è tratto il mio teaser è una lettura di questi giorni, uscirà nelle librerie per Newton Compton il 21 aprile, ve ne ho già parlato nei giorni scorsi ma sarà protagonista indiscusso del blog giovedì stesso, con la recensione.

Si intitola “ L’amore arriva sempre al momento sbagliato” ed è il nuovo romance di casa Newton Compton firmato Brittainy C. Cherry.

L’ho quasi finito, potrei tranquillamente sviscerarvi la mia recensione seduta stante, ma preferisco aspettare giovedì per svelarvi tutti i suoi retroscena. Un piccolo, piccolissimo consiglio: se il 21 Aprile siete nei pressi di una libreria e lo vedete in vetrina, acquistatelo.

Detto questo… eccovi il Teaser.

divisori

 

29812827

< Tua sorella mi piace proprio tanto.>

Disse “ mi piace”, al presente, e per un attimo mi sembrò che Gabby fosse ancora viva. La consapevolezza che non mi avrebbe mai lasciato mi avvolse come una soffice, calda coperta fatta di felicità: con queste lettere, con le sue parole, mia sorella aveva sconfitto la morte, ed era sopravvissuta.

Rispondi

