Presto in libreria per Newton Compton ” L’amore arriva sempre al momento sbagliato” di Brittainy C.Cherry, un successo internazionale del passaparola

Ciao a tutti

E buon sabato! Finalmente è arrivato il weekend, come lo passerete?

 Dopo una settimana interminabile, io mi rannicchierò nel mio piccolo antro con un buon libro e un quaderno da disegno.

Intanto oggi voglio parlarvi di un libro che uscirà a fine mese e che vale davvero la pena tenere d’occhio, perché vi sorprenderà non poco.

Ho iniziato a leggerlo solo questa mattina e in un batter d’occhio mi sono ritrovata già a metà, con le lacrime agli occhi dalla prima pagina e con un sorriso enorme sulle labbra.

20348781

“ L’amore arriva sempre al momento sbagliato” di Brittainy C. Cherry, arriverà il 21 Aprile 2016 grazie alla Newton Compton.

Per chi bazzica tra i book blogger stranieri, saprà bene di che libro stiamo parlando. Uno strabiliante successo internazionale, che ha conquistato numerosissime lettrici e che si appresta a far esplodere i cuori di noi lettrici italiane.

Loving Mr. Daniels è un mix tra P.S I love you e Tutto ciò che sappiamo dell’amore, con uno stile semplice, scorrevole e accattivante e due protagonisti che vi cattureranno dal primo capitolo, con la loro dolcezza, tenerezza e incredibile tristezza.

Un libro sorprendente come pochi, che vi farà piangere, sorridere e sospirare.

Quella di Brittainy C. Cherry, non è la solita storia romanzata tra adolescenti, banale e già sentita, ma un piccolo capolavoro che non smetterà di sorprendervi. Preparatevi a correre in libreria, non ve ne pentirete, credetemi!

a presto, Franci!

divisori

 29812827

Titolo: L’amore arriva sempre al momento sbagliato

Autore: Brittainy C. Cherry

Editore: Newton Compton Editori

Uscita: 21 Aprile 2016

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…

Sei pronto a lasciarti travolgere dalle emozioni?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...