Anteprima del libro ” Bright side. Il segreto sta nel cuore” di Kim Holden

Ciao a tutti

Ve ne ho dato un piccolo assaggio nell’articolo precedente, è arrivato il momento di dare maggior spazio ad una prossima uscita che mi ha incuriosito non poco.

Se c’è una cosa che amo più della cioccolata, sono i segreti. Okay, detto così suona un po’ strano, però mi elettrizza il fatto di essere a conoscenza di qualcosa di privato, che sia di qualcuno o non, e di custodirlo gelosamente. Come se fosse una cosa tutta mia.

Deliri a parte, il libro su cui vorrei soffermarmi è una prossima uscita firmata Leggereditore, Bright Side. Il segreto sta nel cuore di Kim Holden. L’ebook sarà disponibile dal 14 Aprile 2016 mentre il cartaceo arriverà nelle librerie italiane, il 21 Aprile   28 Aprile.

 

bright

 

Sorvolando sulla copertina, che trovo stupenda ma sulla quale non vorrei soffermarmi altrimenti inizierete tutti a pensare che scelga i libri solo in base all’estetica ( cosa assolutamente falsa J ), passiamo alla trama che mi ha incuriosito come poche. Sempre per lo stesso discorso di prima sui segreti.

Una caratteristica che trovo sempre vincente nei libri, è la presenza di una protagonista forte e coraggiosa, come quella che incontreremo nel libro della Holden. Kate è una ragazza che è riuscita ad uscire dalle varie tragedie che hanno colpito la sua vita, sempre col sorriso sulle labbra. E anche quando sembra che nulla volge a suo favore, un piccolo spiraglio di luce è sempre dietro l’angolo, pronto a darle speranza. Come Keller Banks, ragazzo misterioso e attraente, che inaspettatamente si insinua nella sua vita, svelandole sentimenti completamente nuovi.

Due personaggi che custodiscono la chiave per stare insieme… e quella per distruggersi a vicenda.

bright side

 

Titolo: Bright Side. Il segreto sta nel cuore

Autore: Kim Holden

Editore: Leggereditore

Uscita:  14 Aprile 2016

( Cartaceo- 21 Aprile    28 April 2016)

Ebook:  4.99€

Cartaceo: 14.90€

Tutti abbiamo un segreto da nascondere. Alcuni ne hanno di inconfessabili, altri di pericolosi, altri ancora di innocenti. Ma una cosa è certa: rivelare un segreto può cambiare per sempre le nostre vite, guarire i mali del nostro animo, oppure crearci un bel po’ di problemi…

Kate Sedgwick non è mai stata molto fortunata, ha sopportato durezze e tragedie, ma nonostante ciò si è sempre sforzata di guardare l’aspetto positivo delle cose, tanto che per Gus, il suo amico del cuore, lei è il lato luminoso della vita. Kate ha tantissimi progetti per il futuro, è divertente, in gamba e ha un dono innato per la musica… L’unica cosa in cui non riesce proprio a credere è l’amore. Perciò, quando lascia San Diego e si trasferisce a Grant, Minnesota, per frequentare il college, l’ultima cosa che si aspetta è di potersi innamorare. Eppure, l’incontro con Keller Banks le fa scoprire quanto sia dirompente la forza di un legame condiviso e la voglia di stare insieme nonostante tutto. Presto, però, il loro rapporto sarà messo a dura prova: entrambi custodiscono un segreto inconfessabile, qualcosa che non deve essere rivelato e che potrebbe dividerli per sempre…

Una storia emozionante, che lascia in bocca il sapore dolceamaro dei grandi romanzi d’amore.

 divisori

 

Ammettetelo, vi ho incuriosito almeno un po’!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...