Novità in casa Newton Compton: arriva “The love that split the world” e la serie thriller di Robert Bryndza

Ciao a tutti

Novità incredibilmente belle direttamente dalla prima giornata della Fiera del Libro di Londra 2016.

 

Senza titolo-1

 

La Newton Compton porterà in Italia  un fantastico libro che ha conquistato l’approvazione di una marea di lettrici, e che sicuramente farà breccia in tanti lettori italiani.

The love that split the world di Emily Henry è un sorprendente Young Adult che racconta, con uno stile semplice e piacevole, il periodo caotico, incasinato, strano, agrodolce che accompagna la fine del liceo, quando si sogna non solo del futuro, ma di tutte le strade e i sentieri che non abbiamo percorso.  

Con una copertina a dir poco fantastica e una trama più che accattivante, il libro ha fatto letteralmente strage di cuori. Non si sa ancora nulla sulla data d’uscita o la possibile cover, intanto accontentiamoci di leggere e rileggere la trama, sperando che arrivi presto nelle nostre librerie.

25467698

The love that split the world

Autore: Emily Henry

Futuro editore: Newton Compton

 L’ultima estate di Natalie nella sua piccola città natale nel Kentucky ha una partenza magica fino a quando lei inizia a vedere le “cose sbagliate”. Sono scorci solo momentanei in un primo momento – la porta d’ingresso è di colore rosso invece del suo solito verde; c’è una scuola materna dove invece dovrebbe esserci il negozio di articoli per il giardinaggio – ma poi tutta la sua città scompare per ore, dissolvendosi in dolci colline e bufali che pascolano, e Nat capisce che c’è qualcosa che non va.  A quel punto riceve una visita, un’apparizione misteriosa ma gentile che lei chiama “Nonna”, che le dice: “Hai tre mesi per salvarlo”. La notte seguente, sotto le luci dello stadio del campo di football del liceo, incontra un bel ragazzo di nome Beau, ed è come se il tempo si fosse fermato e non esistesse più nulla. Nulla, tranne Natalie e Beau.

divisori

Continuate a leggere, miei cari, perché le sorprese non finiscono qui.

 

La nostra combattiva Newton Compton si è aggiudicata i diritti di pubblicazione sui primi tre romanzi di una nuova serie Thriller di Robert Bryndza. Primo della serie, ha venduto oltre 100 mila copie in tre settimane. Al secondo posto di Amazon Uk. Nella top 20 di Amazon US.

«Ho amato, amato, amato questo libro!».

Angela Marsons

 

girl-in-ice-1-4

The girl in the ice

Robert Bryndza

 

 Dall’editore Bookouture, che ha scoperto le scrittrici bestseller Angela Marsons e Kathryn Croft, arriva una nuova avvincente serie che ha per protagonista l’impavida detective Erika Foster.

Quando un giovane ragazzo scopre il corpo di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco a sud di Londra, la detective Erika Foster è chiamata a condurre l’indagine per omicidio. La vittima, una donna giovane e mondana, sembrava avere una vita perfetta. Eppure, quando Erika inizia a scavare più a fondo, collega l’omicidio all’uccisione di tre prostitute, tutte trovate strangolate, le mani legate e gettate nell’acqua nei dintorni di Londra…

Quali oscuri segreti nasconde la ragazza nel ghiaccio?

Erika Foster è vicina a scoprire la verità, ma anche il killer è sempre più vicino… L’ultima indagine di Erika ha causato la morte di suo marito. Con la sua carriera appesa a un filo, Erika deve ora combattere contro i propri demoni personali e contro il killer più letale che abbia mai incontrato prima. Riuscirà ad arrivare prima che lui colpisca di nuovo?

Niente male come notizie!

 

Notizie  in esclusiva del blog A tavola coi libri. Se la si riporta, si è pregati di citare la fonte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...