Teaser Tuesday #6

Ciao a tutti

Ultimamente tra il lavoro e impegni vari, perdo spesso la cognizione del tempo e mi ritrovo a pensare che sia giovedì quando invece è venerdì. È una cosa normale vero? O mi sono semplicemente giocata anche l’ultimo neurone che avevo.

Oggi è martedì giusto? Bene, anche perché ho qui per voi il mio Teaser Tueasday bello e pronto, quindi o lo accettate … o lo accettate.

Il  libro di oggi è una delle rivelazioni del mese di marzo, che mi sta stupendo e appassionando pagina dopo pagina. Un libro unico e particolare nel suo essere crudele e spietato. Sono ancora alla prima metà, ma ve lo consiglio tantissimo.

divisori

IO E TE ALL’ALBA – Sanne Munk Jensen & Glenn Ringtved

 

io2be2bte_cover_250x_

< Che cosa ti hanno fatto?> ho mormorato.

< Non hanno fatto niente. Lui ha detto una cosa. Johannes. Una cosa che non avrebbero dovuto dire. E allora gli sono saltato addosso. Per questo mi hanno pestato.>

< Ma che cosa?> ho insistito. < Che ha detto?>

Lui ha sospirato.

< Ha detto una cosa su di te. >

 divisori

 

untitled

Rubrica ideata dal blog Should be reading, che si tiene di martedì. A renderla ancora più speciale è che coinvolge tutti i lettori del blog. Siete voi infatti i protagonisti. Partecipare è facile, basta seguire le semplici regole che troverete in seguito. Buon divertimento!

divisori

REGOLE DEL TEASER TUESDAY

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (TEASER)
  • Attento a non fare spoiler
  • Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.

 

divisori

Commentate con i vostri Teaser e , ovviamente, attenti a non fare spoiler

Rispondi

