Anteprima Newton Compton: arriva ad Aprile ” Forever” di Amy Engel

Ciao a tutti

Sono settimane che ho gli occhi a cuoricino per questo libro. Settimane? Ma che dico, mesi. Da quando l’ho scovato per caso tra le proposte in lingua di amazon.

book-of-ivy-final-template2_high-res-frontUscirà il 14 Aprile 2016 per Newton Compton, “ Forever “ di Amy Engel. Lo hanno definito il nuovo Divergent, il nuovo Hunger Games, una duologia che farà concorrenza a Delirium e The program. Io, che con la distopia ci faccio colazione la mattina, come posso farmi scappare un piccolo zuccherino come questo? Semplice non posso.

Poi se alla grafica spettacolare, aggiungiamo anche una trama da brividi, che mi ricorda vagamente La moglie del califfo ( la protagonista che si schiera contro il promesso sposo per la salvezza), allora la mia più che curiosità, diventa una vera e propria ossessione.

 

rev-of-ivy-front-cover_for-entangled_500Un mondo postapocalittico, due famiglie contro, due ragazzi che si scopriranno a vicenda, rivelando segreti ombre e tormenti.  The book of Ivy è questo e tanto altro, è azione e adrenalina,  sentimento ed emozioni. Ivy e Bishop in un mondo flagellato da una tremenda guerra nucleare.

 

 

Ragazzi!!  sono al settimo cielo solo a pensarci. Non vedo l’ora che esca, e voi?

A presto Franci!

divisori

forever_7582_x1000

Titolo: Forever

Autore: Amy Engel

Editore: Newton Compton Editori

Uscita: 14 Aprile 2016

Prezzo: 9,90 €

Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata. Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.

Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.

Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.

E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia…

Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il mio promesso sposo

 divisori

 La serie “The book of Ivy” è composta:

  1. (The book of Ivy #1) Forever
  2. (The book of Ivy #2) The revolution of Ivy
Rispondi

