Arriva per Leggereditore ” Tra due cuori” di Samantha Young

Ciao a tutti
Pensavate davvero che vi avrei lasciato a godervi questa domenica senza una bella anteprima? Oh no miei cari, non oserei mai!

 
A soli tre giorni dall’uscita in ebook, ha già fatto strage di cuori. Spulciando i vari blog in giro per il web, ho trovato solo recensioni positive per un’autrice il sui solo nome, preannuncia grandi cose.
È uscito il 31 Marzo in formato ebook per Leggereditore, l’ultimo libro della scrittrice Samantha Young, “ Tra due cuori”. Nominata due volte al Goodreads Choice Award nelle categorie miglior autore e miglior romanzo, scrittrice bestseller per The New York Times, USA Today e Wall Street Journal, Samantha Young ha fatto breccia nelle lettrici italiane grazie alla serie rivelazione di Sei bellissima stasera.

tra due cuori
“Uno dei libri più emozionanti che abbia mai avuto il piacere di leggere. Indimenticabile. Commovente. Da non perdere.” Natasha is a Book Junkie

Tra due cuori è nelle liste dei bestseller secondo The New York Times e USA Today e nella top ten dei romanzi più venduti dalle più importanti catene librarie internazionali. Insomma, sicuramente un libro che farà parlare di se per molto tempo, e che si aggiudica un posto importante nella mia lista “da leggere assolutamente”!
L’ebook è acquistabile su tutte le piattaforme digitali, mentre per il cartaceo si dovrà aspettare metà aprile. Lasciatevi trasportare dalla dolce storia tra Jake e Charley e sull’importanza delle seconde possibilità.
Io sicuramente lo leggerò a breve, e voi?

A presto, Franci!

divisori

YOUNG COVER

 

Titolo: Tra due cuore
Autore: Samantha Young
Editore: Leggereditore
Uscita: 31 Marzo 2016
Ebook: 4.99€

Charley Redford non avrebbe mai immaginato che un giorno si sarebbe sentita tanto speciale. Jake Caplin, un ragazzo come non ne ha mai conosciuti, è riuscito a farla sentire unica, desiderata, amata. Da quando si è trasferito nella cittadina dell’Indiana dove lei è cresciuta, tra loro si è creato un legame profondo e inscalfibile. Ma il giorno in cui un tragico incidente sconvolge la vita di Jake le cose prendono una piega inaspettata. Jake decide di ricostruire la propria vita senza Charley, lasciandola sola con il proprio dolore.
Quattro anni dopo, in occasione di una festa a Edimburgo, dove si trova per una vacanza studio, Charley incontra di nuovo Jake. Per entrambi è un brusco ritorno al passato: per Jake la presa di coscienza di aver lasciato andare qualcosa di irripetibile, per Charley la conferma che il dolore per quella separazione non è ancora del tutto sopito. Quando la scintilla torna a riaccendersi, le loro esistenze entrano in crisi e le relazioni con le persone con cui hanno condiviso la vita negli ultimi anni sembrano perdere senso.
Avranno il coraggio di dare una seconda chance a quel rapporto in cui, anni prima, non hanno creduto fino in fondo?
Vivi con leggerezza. Dai il massimo. Ama profondamente.

“Pagine piene di rabbia e incomprensioni. Ma anche di bellezza, amore e speranza.” Readers Live a Thousand Lives

divisori

Acquistalo qui sotto

YOUNG COVER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...