Marzo e le sue letture migliori

Ciao a tutti
Marzo è finito, io sono un anno più grande e saggia, ed ora è arrivato il momento di fare il punto della situazione sulle letture del mese trascorso.

MARZO
Ammetto di non aver letto quanto mi ero premessa ( e quanto mi sarebbe piaciuto), ho ancora molti titoli che mi aspettano pazienti sulla scrivania. Alcune delle letture hanno però fatto breccia nel mio cuore aggiudicandosi un posto nella top ten di libri più belli che abbia mai letto. Vi lascerò immaginare quali!
Eccovi una lista dei migliori libri letti nel mese di Marzo che mi hanno fatto battere il cuore, emozionare, sognare, e anche piangere.
Sono impaziente di scoprire le vostre migliori letture di questo marzo birichino. Non fatevi scrupoli e commentate… commentate…. Commentate!

  • Sul podio più alto, in vetta alla classifica, c’è senza ombra di dubbi, Lui. “ Cercami nel vento” di Silvia Montemurro, non solo la lettura più bella del mese di marzo, ma anche uno dei libri più belli che abbia mai letto in assoluto. Un piccolo tesoro!

 

  • Non ho ancora avuto modo di parlarvene, ma anche “ La moglie del califfo” merita un posticino in questa lista. Atmosfere magiche da Le mille e una notte e personaggi suggestivi e ben strutturati, davvero un libro unico che fa sognare.

 

  • Storie dolcissime e particolari, uno più apprezzato dell’altro, che hanno fatto di “Inevitabile” e “ Infinito + 1” due delle letture più riuscite di Marzo. Il primo ha davvero fatto colpo, il secondo mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca, considerato che è il figlio di una delle mie scrittrici preferite. Tuttavia vi consiglio di leggere entrambi, se non lo avete ancora fatto.

divisori

Ora toca a voi! Quali sono i libri più belli del mese di Marzo?

2 pensieri riguardo “Marzo e le sue letture migliori

  1. Oggi ho avuto la fortuna nonché l’onore di partecipare alla presentazione di Cercarmi nel vento….devo ancora leggerlo, ma lo amo già. Stralci di storia letti, opinioni, domande, particolari che solo l’autrice può svelare, intimità e tutte le fasce d’età, sono stati la ricetta per un incontro perfetto.
    Mi sono molto emozionata e questa sarà senza dubbio la mia prossima lettura.
    Un abbraccio

    Liked by 1 persona

    1. Non puoi neanche immaginare quanto ti stia invidiando. Mi piacerebbe moltissimo per incontrare l’autrice! Io ti suggerisco di leggerlo assolutamente. È una storia unica e toccante, che veramente ti entra dentro. Certamente ognuno ha i propri gusti, ma se vuoi farti un ulteriore idea sul libro, puoi leggere la mia recensione che trovi sul blog! Leggilo, leggilo, leggilo!

      Mi piace

Rispondi

