Anteprima del libro ” Una scelta impossibile” di Susan Elizabeth Phillips

Ciao a tutti

Sono appena tornata dal lavoro e ho scoperto che il mio carissimo pc mi ha fatto lo scherzetto di cancellare la recensione che avevo in programma.. Spero di riuscire a riscriverla e pubblicarla in tempo.

Intanto, proverò ad addolcire questo inizio giornata di fuoco con una bella anteprima. È verissimo, ultimamente vi sto riempiendo di anteprime, ma come ignorarle? Non sono una più bella dell’altra?

una scelta impos

Quella di oggi è dedicata ad un libro aspettatissimo, che si è già aggiudicato una schiera di ammiratrici con l’edizione ebook e ora arriva in cartaceo pronto a far impazzire nuove lettrici. Si intitola “ Una scelta impossibile” ed è la prossima uscita edita da 93630427Leggereditore della scrittrice Susan Elizabeth Phillips. Disponibile dal 24 Marzo 2016 il libro è la versione italiana del primo volume della serie Wynette, Call me irresistible.

“Vi consigliamo di mettere sulla porta un cartello con scritto NON DISTURBARE, quando vi siederete a leggere questo libro.” Woman’s Day

Una storia leggera e simpatica che fa dell’ironia e dei sentimenti veri, i suoi punti forti. Leggendo la trama ho subito pensato ad uno di quei film romantici americani, da guardare con le amiche nelle serate di popcorn e gelato. Semplice e spontaneo, che con leggerezza ti entra dentro riscaldando il cuore. Se contiamo una copertina davvero bella, allora il successo è assicurato.

“Vi farà ridere di gusto. Un libro splendido.” Library Journal

Io non me lo faccio scappare, e voi?

A presto, Franci!

divisori

 untitled

Titolo: Una scelta impossibile

Autore: Susan Elisabeth Phillips

Prezzo: 14.90€

Uscita: 24 Marzo 2016

Lucy Jorik, la figlia del primo presidente donna della storia degli Stati Uniti, sta per sposare il signor Irresistibile, Ted Beaudine, uno degli uomini più in vista della cittadina di Wynette, Texas. Un matrimonio che si preannuncia da favola, eppure c’è qualcuno pronto a tutto pur di evitarlo. Meg Koranda, la migliore amica di Lucy, è seriamente decisa a convincere la promessa sposa che, in fondo, se davvero le sembra di vivere in una favola, forse è perché c’è ben poco di reale… Così, dopo essere riuscita a rovinare il giorno più bello della vita della sua migliore amica, odiata da tutta la città e ripudiata dai suoi genitori, a Meg non resta che rifarsi una vita, tagliando una volta per tutte con il passato. Ma non sa che il destino è pronto a giocarle il più imprevedibile degli scherzi: sulla sua strada troverà di nuovo Ted Beaudine. Riuscirà a resistere all’uomo a cui ha rovinato il matrimonio ma che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di fargliela pagare?

Una storia sensuale e appassionante. Un romance cucito su misura per le lettrici più raffinate ed esigenti.

“Susan Elizabeth Phillips al suo meglio. Romantico, divertente, sexy e struggente. Se vi sentite giù, ecco la cura: Una scelta impossibile vi stamperà un sorriso in volto.” Kristin Hannah

Annunci

2 pensieri riguardo “Anteprima del libro ” Una scelta impossibile” di Susan Elizabeth Phillips

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...