Anteprima del libro ” Resta con me fino all’ultima canzone” di Leila Sales

Ciao a tutti

Nella mia passeggiatina pomeridiana tra le prossime uscite di amazon, un titolo ha catturato subito la mia attenzione, e una trama mi ha fatto letteralmente brillare gli occhi.

Resta con me fino all'ultima canzone original

Si intitola “ Resta con me fino all’ultima canzone”, il nuovo libro di Leila Sales che arriva nelle nostre librerie domani 22 Marzo per DeAgostini. This song will save your life è una dolce storia sull’apprezzare gli altri e se stessi, sul farsi accettare e l’accettarsi così come siamo. Apprezzatissimo nei blog stranieri, che gli hanno aggiudicato ben 4 stelline, non vedo l’ora di scoprirlo.

resta con me

Farsi accettare dagli altri non è mai facile, accettarsi è ancora più difficile. Quando poi si è nel periodo più complicato della vita, l’adolescenza, e ogni cosa ti è contro, cedere e rinunciare diventa la scelta più facile. Ognuno nella propria vita cerca e sogna il proprio posto nel mondo, quel posticino semplice e naturale, fatto di piccolezze e spontaneità, di risate e batticuori, quel posto in cui si ritorna sempre volentieri, quel posto dove finalmente ci si sente se stessi. Alle volte lo si trova facilmente, altre si nasconde nei posti più lontani e improbabili, pronto a saltar fuori nel momento giusto.

Resta con me fino all’ultima canzone è questo e tanto altro. È emozioni e risate, tutte da scoprire.

 “Se questo libro fosse una canzone non farei altro che ascoltarlo per tutto il giorno.” – Sarah Mlynowski, autrice bestseller internazionale

A presto, Franci!

divisori

Resta con me fino all'ultima canzone

Titolo: Resta con me fino all’ultima canzone

Autore: Leila Sales

Uscita: 22 Marzo 2016

Editore: DeAgostini

Trama: Sembra così facile diventare un’altra. Sembra facile, ma non lo è.

Farsi degli amici non è mai stato semplice per Elise. Per sedici anni è stata ignorata, offesa, ferita.
Il bersaglio preferito di scherzi di ogni tipo. Ma adesso ha deciso di voltare pagina e prendere in mano la propria vita. Ecco perché per tutta l’estate ha osservato le ragazze più popolari della scuola: per diventare come loro e iniziare il secondo anno alla grande.
Peccato però che le cose non vadano affatto come previsto. Nessuno sembra accorgersi dei suoi sforzi, ed Elise si ritrova sola. Questa volta è pronta ad arrendersi, certa che per lei la musica non cambierà mai. Ma una notte, durante una passeggiata solitaria per le vie della città, s’imbatte per caso nello Start, un locale underground che suona i brani più belli che abbia mai sentito. E proprio qui, nel posto più stravagante del mondo, in mezzo al più stravagante gruppo di persone che si possa immaginare, Elise trova finalmente quello che ha sempre cercato: la musica giusta, gli amici giusti e forse anche il ragazzo giusto.

“Il viaggio emotivo di Elise toccherà tutte le corde del vostro cuore.”– The NewYork Times

divisori

Acquistalo qui sotto

Resta con me fino all'ultima canzone original

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...