Arriva per Leggereditore il nuovo libro firmato Christina Lauren, ” Sensuale & seducente”

Ciao a tutti
Il piovoso pomeriggio di ieri è stato dedicato a Inevitabile di Angela Graham (QUI), il piovoso pomeriggio di oggi lo dedico invece ad un’altra prossima uscita targata Leggereditore che di sicuro susciterà la curiosità di molte.
Arriva in Italia il terzo volume della sensuale, divertente e sorprendente serie Wild Seasons. Firmato Christina Lauren, “ Sensuale e seducente” sarà disponibile in formato ebook dal 17 Marzo mentre in cartaceo dal 31 Marzo 2016. Continuate a leggere per scoprire qualche novità in più sulla serie che in breve tempo ha stregato un numero esorbitante di lettrici.

Sensuale e seducente

Conosciuta già con la serie Beautiful Bastard, Christina Lauren, pseudonimo del duo Christina Hobbs e Lauren Billins, a maggio è tornata a farci ridere ed emozionare con una nuova serie composta, per ora, da tre volumi. Le storie ruotano intorno a tre amici, un francese,canadese e un australiano che in un viaggio a Las Vegas incontrano le rispettive tre protagoniste femminile, amiche tra loro.
Il primo libro racconta la storia tra Mia e Ansel, il secondo invece ha come protagonisti Harlow e Finn. Sensuale e Seducente ruoterà invece intorno alle figure di Lola e l’australiano Oliver.
Riusciranno entrambi a mettere da parte l’orgoglio e ad ammettere, soprattutto a se stessi, i reali sentimenti verso l’altro? Non ci resta che aspettate il 17 Marzo per l’ebook opppure il 31 Marzo per chi ama il cartaceo e scoprirlo. Io non vedo l’ora.

A presto, Franci!

divisori

sensuale&Seducente

Titolo: Sensuale e Seducente
Autore: Christina Lauren
Uscita: Ebook – 17 Marzo 2016 / Cartaceo – 31 Marzo 2016
Ebook: 4,99€
Cartaceo: 14,90€
 Sinossi
Lola e Oliver sono certi che se avessero consumato il loro matrimonio, quella notte a Las Vegas, completamente ubriachi, se ne sarebbero pentiti amaramente. Sarebbe stato un grosso errore, certo, dopotutto ora la loro amicizia va a gonfie vele… Già, questo almeno è quello che amano raccontarsi. In realtà Lola ha desiderato Oliver fin dal primo momento, è innamorata pazza del suo accento australiano e del suo modo così naturale di farla sentire bene. Oliver, da parte sua, non riesce a non pensare a quanto sarebbe stato bello commettere l’errore che quella notte hanno deciso di evitare. Lui sa cosa vuole da lei, più di ogni altra cosa, e non è la sua amicizia. Quando il libro che Lola ha scritto conosce un successo travolgente, Oliver capisce che è l’occasione giusta per starle vicino e proteggerla da tutte le attenzioni che la circondano e la mettono a disagio. Chissà, forse questa volta aver fatto la cosa giusta non è stata la scelta migliore, perché anche una notte di divertimento sfrenato può essere l’inizio di una nuova ed emozionante vita…
Sensuale, ironico, sorprendente: il terzo romanzo della serie Wild Seasons.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...