Arriva in libreria ” Inevitabile ” di Angela Graham

Ciao a tutti

Iniziamo questa settimana con l’anteprima di un libro che  ha destato molta curiosità e che sicuramente farà breccia nel cuore di molte lettrici.

Si intitola “ Inevitabile” ed è il primo libro di Angela Graham pubblicato in Italia. Apprezzatissimo oltreoceano, la serie Harmony di cui Inevitable è il primo volume, ha scalato in breve tempo le classifica di The New Yorker e USA Today e ora si prepara a sbarcare nelle nostre librerie per Leggereditore. In formato Ebook è già disponibile mentre il cartaceo lo si potrà acquistare dal 17 Marzo.

“I libri di Angela Graham creano dipendenza. Mi sono innamorata della sua serie Harmony e continuerò a leggere tutto ciò che scriverà!”Chantal Fernando

INEVITABILE

Un romance dolce e delicato sulla capacità e la forza di lasciarsi andare e amare incondizionatamente. Un ragazzo playboy e misterioso, che nasconde i suoi sentimenti sotto una corazza di forza e indifferenza, e una ragazza che dell’amore ha conosciuto solo lati negativi.

Un’ inebriante storia sul lasciarsi andare, confidando nel legame unico che è quello tra due anime affini dando tutto se stessi. Ovviamente con un piccolo aiuto.

“La profondità della storia e il suo svolgimento investono il lettore, a cui sembrerà di conoscere davvero i personaggi, grazie a una scrittura ricca di dettagli.”S.E. Hall

 divisori

Graham_Copertina

Titolo: Inevitabile

Autore: Andrea Graham

Uscita Cartaceo17 Marzo 2016

EbookGià disponibile.

Sinossi: La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.

Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

  Un racconto delicato e coinvolgente. Una storia sul coraggio di liberarsi dai vincoli del passato e di vivere, fino in fondo, le passioni del presente.

divisori

Acquista il libro qui sotto

Graham_Copertina

Annunci

One thought on “Arriva in libreria ” Inevitabile ” di Angela Graham

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...