Saturday in my library #10

Ciao a tutti

E buon fine settimana bellezze!
little-mermaid-sleep

Ho una voglia matta di tirare le coperte sopra la testa e ignorare tutti e tutto ma, non potendo per forze maggiori, quale modo migliore di trascorrere un sabato sera se non con un nuovo post?

saturday
Eccovi un piccola passeggiatina in quell’antro oscuro che è la mia libreria. In quest’ultima settimana il via vai è stato quasi del tutto nullo. Quasi! Perché due titoli abbastanza interessanti hanno varcato quella porta infernale aggiudicandosi un ruolo di primo piano sullo scaffale.
Continuate a leggere per scoprire quali e commentate con i vostri ultimi acquisti. Sono sola soletta in un sabato sera piovoso, tenetemi compagnia! Pleaseeeee 

Una Franci solitaria

divis

 

LM_cover

 

 

Lady Midnight – Cassandra Clare. Non ho saputo resistere. Ero sul sito e pensavo”L’acquisto? Non l’acquisto? Aspetto, non aspetto, aspetto. Non ho aspettato! Dovrebbe arrivare la prossima settimana e non vedo l’ora!!

 

 

 

quella_vita_che_ci_manca

 

 

Quella vita che ci manca – Valentina d’Urbano. Ormai con Il rumore dei tuoi passi, la d’Urbano si è aggiudicata un posto speciale nel mio corazon e non ho potuto ignorare questo libro che mi chiamava a squarciagola dalla libreria. Doveva essere mio.

 

 

 

divis

Quali sono i vostri ultimi acquisti?

Rispondi

