Saturday in my library #9

Ciao a tutti

Buon sabato!! Programmi per questo fine settimana? domani mi aspetta una sezione intensiva di shopping, di quelle che si fanno un volta all’anno e che ti cambiano la vita.

saturday

Saturday in my library è una rubrica pubblicata di sabato con cadenza casuale, che consiste in un riepilogo dei nostri ultimi acquisti.

Queste ultime settimane sono state abbastanza frenetiche per la mia libreria, considerando soprattutto che mia madre ha avuto un inaspettato accesso di bontà e mi ha regalato ben due libri. Non è mai successo! Costretta a subirmi ogni sua lamentela ogni volta che mi vede con un libro nuovo ( e capita molto spesso), sono rimasta alquanto stupita quando si è presentata a casa con questi graziosi pacchetti. Sorpresa ma mica scema! L’ho ringraziata calorosamente e mi sono fiondata sulla prima lettura di cui vi parlerò molto presto. Ah! la mamma è sempre la mamma.

divis

 

vertigine-Jomain

È stato considerato il nuovo twilight e fan della saga quale sono, non mi sono fatta sfuggire ( o meglio, mia madre non si è fatta sfuggire) la nuova serie Lainya della scrittrice francese Sophie Jomain, “ Vertigine”.

12507497_1133874759958415_8873850618291993665_n

Se ne parla ovunque, stra-amato all’estero, acclamatissimo in italia, non vedo l’ora di iniziarlo. Qualcuno di voi lo ha già letto?

 

glass sword

È arrivato ieri tutto profumato come solo i libri nuovi lo sono. Il sequel del libro “ Regina Rossa” di Victoria Aveyard. Il mio piccolo tesoro.

divis

Quali sono invece i vostri ultimi acquisti? ( o i vostri ultimi regali! )

Rispondi

