Anteprima del libro ” The Woden’s day ” di Tania Paxia

Ciao a tutti

E buon inizio settimana. Lo so! Ultimamente ho potuto dedicare poco tempo al blog e per questo vi chiedo umilmente scusa. Non me ne vogliate, tra il lavoro e i corsi tornavo a casa stremata col solo desiderio di cioccolata e un buon libro. In sostanza, ho però tantissimo materiale di cui parlarvi in questa settimana. Quindi permettetemi di farmi perdonare riempiendovi di interessanti anteprime, che vi terranno compagnia nei prossimi giorni.

La prima di questa carrellata l’ho scoperta per caso, nella mia solita passeggiata mattutina (cioè quando alle 6:30 di mattina sei in viaggio verso il lavoro e cerchi qualsiasi cosa per non addormentarti) su amazon. Si intitola “The Woden’s day” ed è un contemporary romance tutto italiano, della scrittrice Tania Paxia. Disponibile dal 17 Marzo 2016, a farlo spiccare tra i tanti ed attirare la mia attenzione è stata soprattutto una trama originale e intrigante, che preannuncia una storia davvero da guastare dall’inizio alla fine.

the wodens' dayy

L’autrice mi ha già conquistato con “ Prima che arrivassi tu”, un romance apprezzatissimo su amazon, che ho trovano incredibilmente piacevole e dolce. Non vedo l’ora quindi, di poter leggere anche The Woden’s day e scoprire se ancora una volta il mio sesto senso verso le belle trame ha fatto centro, oppure cilecca!

Vi lascio con la trama e il link dove poterlo acquistare.

A presto, Francesca!

10414448_555261761314768_3849648663759718261_n

Titolo: The Wodens’s day

Autrice: Tania Paxia

Uscita: 17 Marzo 2016

Trama:

“Siamo amici solo il mercoledì sera e quando non siamo in pubblico”. (Woden Audrey Doolittle) Woden è una patita della chimica e dell’elettronica, piatta come uno skateboard, occhi e capelli di un castano normale e nessun segno particolare, a parte un dente scheggiato per colpa di una caduta sull’asfalto da piccola e il vizio di tingersi le ciocche di capelli di colore diverso quando ne ha voglia. Per il resto è una normalissima e anonima diciassettenne, un po’ maschiaccio, che ogni tanto d’estate si diletta ancora a correre sui marciapiedi con lo skate. Colleziona montature di occhiali da vista stravaganti e non è il massimo della bellezza, ma a lei va bene così.

“Sono un pessimo amico del mercoledì”. (Carter Fitzpatrick) Carter (Saetta) è un pilota Nascar e il suo sogno è di correre nella Spint Cup. È il ‘non ragazzo’ di Felicia Hadley, la diva del liceo, ma se la spassa con tutto il gruppo delle Cheerleaders, tranne Hannah Jones che per il momento sembra resistergli. Ma lui ama le sfide, anche perché i diciassette anni arrivano una volta sola e non ricapitano più. È una celebrità a scuola da quando in prima superiore era passato dal go-kart a roba più seria. Anche l’aspetto fisico, nel crescere, si era evoluto, facendolo assomigliare più a un bel ragazzo e non più a un ranocchio. Il primo passo era stato togliere l’apparecchio e dopo, tutte quante, erano cadute nella trappola del pilota biondo con gli occhi azzurri…

Entrambi hanno un segreto: sono amici da sempre, ma non in pubblico. Si incontrano il mercoledì sera, a casa di Woden per prestare fede all’accordo stretto da bambini: il Woden’s Day. Delle domande, però, iniziano a farsi spazio nei loro pensieri…Il Woden’s Day poteva continuare fino al diploma, ma poi? Cosa ne sarebbe stato della loro amicizia senza l’unica cosa che li legava? Tra liti, tregue, battibecchi e incomprensioni, Woden con le sue ‘teorie’ e Carter con la sua ‘pratica’ cercheranno di trovare una soluzione al problema.

divis

Acquista il libro qui sotto

10414448_555261761314768_3849648663759718261_n

divis

Dite la verità, la trama ha conquistato anche voi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...