Cover Reveal: ” Bright smoke,cold fire ” di Rosamund Hodge

Ciao a tutti
Guardate un po’ quanto è bella la copertina del nuovo libro di Rosamund Hodge, Bright smoke, cold fire?

Qualche giorno fa è stata svelata la cover del prossimo libro della scrittrici di Bellezza crudele, un fantasy dark e romance in uscita negli USA il 27 Settembre. Per l’Italia, purtroppo, non si ha ancora nulla di certo, probabilmente ci toccherà aspettare il 2017.
Intanto godiamoci questa cover, assolutamente fantastica, e la trama di questo nuovo retelling che si pone sulla stessa linea guida dei precedenti libri della Hodge, sia per quanto riguarda la bellissima grafica, sia per una storia romantica e misteriosa, che saprà conquistare il lettore.

bright
In Cruel Beauty ( Recensione qui), Rosamund Hodge ci ha regalato un versione particolarissima della fiaba “ La Bella e la Bestia “; in Crimson Bound ( Recensione qui) invece abbiamo incontrato una Capuccetto Rosso guerriera e soprannaturale. Mentre in Bright smoke, Cold fire, Rosamund Hodge tratta la storia d’amore più famosa e romantica di tutti i tempi: quella tra Romeo e Giulietta nella bella Verona.

 

Dimenticatevi le atmosfere soavi dell’opera di Shakespeare. Ad accomunare i personaggi sarà solo il potente e tragico amore che sarà una condanna ed una salvezza per entrambi. La Hodge, nel suo stile, potenzia la storia arricchendola di elementi fantastici e soprannaturali, che ci catapulteranno da una Verona medioevale ad una Viyara piena di pericoli e sorprese.

Un vero gioiellino tutto da gustare. Chissà se la scrittrice inserirà anche la famosa scena “ O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? … “

A presto, Franci

Perché mai storia fu più dolorosa di quella di Giulietta e del suo Romeo

Bright Smoke, Cold Fire di Rosamund Hodge

Titolo: Bright smoke,Cold fire
Autore: Rosamund Hodge
Trama: Tra gli eredi delle più potenti e battagliere famiglie della città, Romeo Mahyanai e Giulietta Catresou vibra un amore che è più forte del dovere, dell’onore e della vita stessa. Ma l’incantesimo che si è posato su Giulietta alla sua nascita la obbliga a punire i nemici del proprio clan e Romeo ha appena ucciso suo cugino Tebaldo.
E questo vuol dire che Romeo deve morire.
Paris Catresou ha sempre desiderato servire la sua famiglia proteggendo Giulietta. Ma quando la sua protetta prova a scappare dal suo fato, un incantesimo va terribilmente storto, uccidendo Giulietta e lagando Parisi a Romeo. Se desidera scoprire la verità su ciò che è successo, Paris deve scavare a fondo nei meandri della città, allearsi con il suo peggior nemico e persino rivoltarsi contro il suo clan.
Mahyanai Runajo vuole solo proteggere la propria città, ma è l’unica che crede che sia in pericolo. Nella sua disperata ricerca di informazioni, porta accidentalmente Giulietta fuori dalle fauci della morte e si ritrova legata ad essa. Runajo scopre che Giulietta potrebbe essere la persona perfetta per aiutarla a salvare Viyara.
Le due coppie troveranno l’amicizia dove meno si aspettavano di trovarla e scopriranno che Viyara nasconde più segreti e pericoli di quanto credessero. E fuori dalle mura, la morte li aspetta…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...