A boyfriend for Valentine’s day

Sono dolci, sensibili e disponibili. Gelosi quanto basta e stronzi quel tanto che tiene viva la scintilla. Compaiono al momento giusto e hanno la frase perfetta per ogni occasione. Chi sono? Semplice, i fidanzati da libro … i fidanzati nei libri … insomma il ragazzo perfetto che ogni donna vorrebbe ma che sfortunatamente vive solo sulla carta stampata.
Ci fanno sognare, ci fanno battere il cuore ed ingelosire. In sintesi un uomo reale, con la piccola ma significante differenza che una volta chiuso il libro, scompare magicamente.

c07a04d54315d17f0c952390eff67633In questo freddo giorno di San Valentino, anche noi donne single abbiamo bisogno della nostra dose di dolcezza. E non provate a sfatare il mito che la cioccolata non sia la miglior compagnia in questi momenti. Noi single, a San Valentino, mangiamo più cioccolata ( o schifezze varie) rispetto a tutti gli altri comuni esseri umani. I motivi sono semplicissimi: 1) i negozi si riempiono di cioccolatini di ogni tipo, rigorosamente in saldo e confezionati in modo irresistibile, 2) nessuno con cui dividerli. Se a questo nettare degli dei aggiungiamo anche un bel bicchiere di vino e un libro con uno dei personaggi maschili sotto elencati, avete trovato la ricetta per la felicità.
Non esageriamo, forse dopo vi resterà solo l’amaro e qualche chiletto in più, ma perché rinunciare a qualche oretta in dolce compagnia?3241231696448d2fa53dcd1b88d65ea9
Il catalogo nel quale scegliere il vostro book boyfriend è immenso. Bad boy, bello e irraggiungibile, dolce e sensibile oppure uomo di altri tempi. Di seguito troverete una lista di personaggi maschili che con le loro parole, hanno emozionato e fatto sognare parecchie lettrici.

Quali sono i personaggi maschili con i quali trascorrereste molto volentieri San Valentino?

Stilate una lista commentando questo post e ricordate Boys in books are just better

A presto, Franci!

,M

Alexander di Il cavaliere d’inverno
Teo di Cercami nel vento
Four / Tobias Eaton della saga Divergent

Jace Harondale della serie Shadowhunters
Christian Gray di Cinquanta sfumature di grigio
Augustus Waters di Colpa delle stelle
Mr Darcy di Orgoglio e pregiudizio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...