Saturday in my library #8

Ciao a tutti
E buon fine settimana! Il Saturday in my library di questa settimana vi propone dei titoli davvero interessanti ( o almeno, che io ho trovato estremamente interessante) che dopo pochi giorni dalla loro pubblicazione, hanno avuto una grandissima risonanza.
Questa volta sono tutti Young Adult che trattano i temi più disparati, dal paranormal al romance.Quattro titoli che sicuramente sentiremo per molto tempo.

KNv6M0o
Saturday in my library è una rubrica pubblicata di sabato con cadenza casuale, che consiste in un riepilogo dei nostri ultimi acquisti.

Quali sono invece i vostri ultimi acquisti? Qualcuno di questo ha attirato la vostra attenzione?

A presto, Franci!

divisori

Ho acquistato Everneath appena uscito e l’ho letteralmente divorato il giorno stesso. Così non ho saputo resistere alla curiosità e mi sono regalata anche il seguito, Everbound. Ultimamente il fantasy lo avevo un po’ accantonato, e ammetto che mi è molto mancato!

divisori

12417586_1964492637109584_1949236236320256484_n

Negli ultimi giorni non si parla d’altro. Super consigliato anche dalla nostra Anna Todd. Potevo mai non farci un pensierino? Certo che no.

 

tutta-la-verita-su-alice_7284_x600

 

 

 

 

Avevo gli occhi inchiodati a questo libro già da un pezzo e appena uscito, mi sono fiondata in libreria. Ha una trama che promette qualcosa di diverso dai soliti Young Adult. Non vedo l’ora di leggerlo.

 

 

 

divisori

Quali sono i vostri ultimi acquisti libreschi?

Rispondi

