Teaser Tuesdays #1

Ciao a tutti
Lo so, è tardissimo, ma dopo la pubblicazione della recensione di “ Cercami nel cuore “ di Silvia Montemurro ( La potete leggere qui) il mio pc ha deciso di prendersi qualche ora di pausa. Quindi sono stata costretta a ridurmi all’ultimo minuto per pubblicare questo nuovo post.

cxdv
È da un po’ che ci pensavo, e oggi ho trovato finalmente … il coraggio? no forse più la voglia di iniziare con questa nuova rubrica.

Rubrica ideata dal blog Should be reading, che si tiene di martedì. A renderla ancora più speciale è che coinvolge tutti i lettori del blog. Siete voi infatti i protagonisti. Partecipare è facile, basta seguire le semplici regole che troverete in seguito. Buon divertimento!

REGOLE DEL TEASER TUESDAY

• Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
• Condividi un breve spezzone di quella pagina (TEASER)
• Attento a non fare spoiler
• Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.
Tutto chiaro? Perfetto, eccovi il mio teaser.

divisori
Anche il mio primo teaser voglio dedicarlo al libro di oggi, a quel “ Cercami nel vento” che mi ha fatto battere il cuore a mille. Neanche a farlo a posta, lo spezzone che mi è capitato è uno dei tanti momenti maglifici che riempiono questo libro.

Montemurro_Cercami%20nel%20vento

“Pugni sempre alzati, piccola mia. Sguardo verso il cielo. Ricordatelo: noi siamo speciali. Adesso ti saluto, perché stai per arrivare [ … ] Ciao meraviglia. Portami nel cuore e cercami nel vento: è lì che ti ho dato appuntamento. Marco “

divisori

COMMENTATE CON IL VOSTRO TEASER

One thought on “Teaser Tuesdays #1

Rispondi

