Saturday in my library #7

Ciao a tutti, come state?

È da un po’ che non aggiorno la rubrica Saturday in my library, non perché non si siano aggiunti nuovi libri ai miei scaffali, al contrario, è stato un intenso via vai, ma le ultime settimane sono state a dir poco movimentate che ho saltato spesso l’appuntamento

Ma oggi è sabato, giusto? Quindi eccoci qui!

KNv6M0o

Vi avevo già avvisato che gennaio sarebbe stato un mese molto interessante, che avrebbe fatto venire l’acquolina a noi lettrici, e così è stato. Ogni settimana, due o tre libri mi hanno fatto brillare gli occhi urlando a squarciagola “ LEGGIMI, LEGGIMI “ e io potevo mai ignorarli? Certo che no!

Ecco i miei ultimi acquisti, di cui vi parlerò nelle prossime settimane. Fatemi sapere se qualcuno di questi lo avete già letto, se vi è piaciuto, se lo leggerete e ovviamente, non dimenticatevi di commentare con la vostra “ Saturday in my library” . Sono curiosissima di scoprire i vostri new entry in libreria!

A presto, Francesca

divisori

 

  •  Passenger di Alexandra Bracken : È da inizio mese che sono ossessionata con questo libro e ora finalmente sono riuscita ad averlo. Per chi mi segue anche su Instagram l’avrà capito dalle mie innumerevoli foto, Passenger è forse il lirbo con la più bella grafica che abbia mai visto. È incredibilmente fantastico, dalla copertina ai ghirigori dell’ultimo capitolo e non vedo l’ora di leggerlo.
  •  Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niver : L’ho sempre voluto leggere ma non ne ho mai avuto l’occasione. Recensito da molti come un bellissimo libro, intenso e profondo, non mi resta che iniziarlo e scoprire cosa mi riserva. Voi lo avete già letto? Vi è piaciuto?

 

  •   Cercami nel vento di Silvia Montemurro : Da quando ho scoperto che sarebbe stato pubblicato, l’ho costantemente tenuto d’occhio. Sono solo alle prime pagine e già lo adoro. Ve ne parlerò molto, molto presto.
  •  Ricordati di perdonare di Rachel Van Dyken : È quello che mi ha messo più in crisi quando l’ho acquistato. È risaputo che i libri di Rachel Van Dyken non mi hanno fatto sempre impazzire, ma questo mi ha davvero incuriosito e non ho saputo resistere. Lo avete acquistato anche voi?

 divisori

Ditemi se qualcuno di questi ha catturato la vostra curiosità e commentate con i vostri ultimi acquisti.

 

 

2 pensieri riguardo “Saturday in my library #7

Rispondi

