Amy Harmon torna in italia con il suo ” Infinito + 1″ ( Infinity + one )

Ciao a tutti

La data la conoscevamo già, la copertina era ancora un mistero. Uscirà il 15 febbraio l’attesissimo romanzo della sempre più amata Amy Harmon. Uno YA che ha letteralmente fatto impazzire le lettrici oltreoceano, Infinito +1 arriva finalmente in Italia grazie alla Newton Compton, pronto a stregare un numero esagerato di fan.

 Senza titolo-1

Ci ha conquistato con I cento colori del blu, emozionato con Sei il mio sole anche di notte, ci ha fatto letteralmente cadere ai suoi piedi con The law of Moses (Recensione Qui) : ormai Amy Harmon è una garanzia per gli amanti del genere. Aspettatevi quindi batticuori, risate e qualche lacrimuccia, per una storia intensa ed emozionante, che solo la penna Harmon può regalarci. Due ragazzi, Bonnie e Finn, completamente diversi ma irrimediabilmente uniti, che cercheranno, tra sfide e lotte, di riscattarsi ed ottenere finalmente il loro lieto fine.

Oltre alle incredibili storie, uniche e travolgenti che Amy Harmon sa raccontarci con assurda maestria, i suoi libri sono accompagnati sempre da stupende copertine, una più bella dell’altra. Basti guardare le immagini in alto. Anche Infinity + one non si risparmia a questa carrellata di eccezionale grafica. Io preferisco la copertina originale, ma anche quella italiana non è completamente da scartare. Voi cosa ne pensate?

 

Detto questo, lo leggerete? Vi ha incuriosito abbastanza da segnarvi in rosso la data sul calendario?

A presto, Franci

 divisori

infinito-1-le-tazzine-di-yoko

 

Titolo: Infinito +1 ( infinity +1)

Autore: Amy Harmon

Trama: Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca. È bellissima. È incredibilmente famosa. E Bonnie Rae Shelby vuole morire.

Finn Clyde è un nessuno. È incompleto. È brillante. È incredibilmente cinico. E tutto ciò che desidera è una possibilità nella vita.

Una ragazza. Un ragazzo. Un atto di compassione. Una serie di bizzarre circostanze. E una decisione da prendere – voltarsi e andar via, o tendere la propria mano e rischiare tutto?

Dopo quella scelta, il tempo comincia a scorrere, per un uomo con un passato alle spalle e una ragazza che non riesce ad affrontare il futuro, contando i secondi in un’avventura ricca di emozioni e humor, fraintendimenti e rivelazioni. Con il mondo contro di loro, due persone molto diverse intraprendono un viaggio che non solo cambierà le loro vite, ma potrebbe costargli la vita stessa.

divisori

Acquista il libro qui sotto

20901080

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...