Un caso Self-publishing da non perdere. ” Il siberiano” di Giovanna Roma

Ciao a tutti

E buon fine settimana! I giorni precedenti sono stati pieni di novità e anche questo sabato non delude le nostre aspettative. Ho infatti una segnalazione che molti di voi troveranno davvero interessante.

IlSiberiano_MediumÈ uscito il 16 Dicembre, il secondo capitolo della serie firmata Giovanna Roma,intitolato “Il Siberiano”. Un dark contemporary romance, sequel di La mia vendetta con te, che vi terrà incollati fino all’ultima pagina, in un gioco di passione,seduzione,violenza e crudeltà.

Amore, odio, dolore e paura amplificati all’estremo garantendovi un’avventurosa storia che lascerà poco all’immaginazione. Il tutto poi rinchiuso in una copertina davvero bellissima. Ritroveremo il burbero e violento Maksim, capo della migliore organizzazione criminale russa intento a pareggiare i conti con un nuovo nemico, deciso a difendere il suo mondo e la bella Katerina.

Sul blog dell’autrice è inoltre possibile leggere degli interessanti estratti che vi faranno venire ancora di più la voglia di acquistare il libro. Ma ora, bando alle ciance eccovi la trama e tutto ciò che dovete sapere su “Il Siberiano” di Giovanna Roma.

BLOG DELL’AUTRICE

divisori

IlSiberiano_Medium

Titolo: Il siberiano #2

Autore: Giovanna Roma

Self-publishing

GENERE:  Dark Contemporary

Sinossi:   Sono stato tradito dal mio migliore amico.                                                 

Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra. È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori. Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano. 

 **Attenzione**

Dark contemporary romance

Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi. 

divisori

GUARDA IL BOOKTRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=iT6Yp4KVASM&feature=youtu.be

divisori

 Se avete voglia di conoscere qualche chicca in più sul libro di Giovanna Roma e il suo protagonista, è in corso un Blog tour in 7 tappe che farà a pezzettini il libro svelandovi tutti i suoi segreti.

8f21e4a381c82c903472edb865966474

1° TAPPA | 2° TAPPA | 3° TAPPA | … le altre tappe

Fatemi sapere se anche voi,come me, siete stati incuriositi dall’intrigante trafficante russo, la sua bella preda e il misterioso nuovo personaggio. Lasciatemi i vostri commenti, le vostre opinioni,se lo acquisterete,lo avete già acquistato e cosa ne pensate. Intanto eccovi i link dove è possibile acquistare “Il Siberiano” e la trama del primo libro della serie.

 Io sicuramente lo inserirò nella lista dei prossimi libri da leggere, e voi?

A presto, Franci!

divisori

 ACQUISTA IL LIBRO QUI SOTTO

Kindle | GPlay | Kobo | Libreria Rizzoli | Bookrepublic

divisori

Lamiavendettaconte_MediumTitolo: La mia vendetta con te #1

Autore: Giovanna Roma

Trama: La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.

Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?

divisori

BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro.

IMG_3541 (1) x ebook_Fotor

Pinterest | Blog | Goodreads | Twitter | Facebook | Google+ | Youtube

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...