“Distruggimi” di Chiara Cilli, un dark contemporaneo da avere in libreria

Ciao a tutti

Quella di oggi non è proprio un’anteprima in quanto il libro di cui vi parlerò è già disponibile da inizio Dicembre ma,scoperto per caso su amazon, ne sono rimasta talmente colpita che ho pensato di dedicargli un post così che se qualcuno come me ne ha perso l’uscita, ora può rimediare.

2qs3rjt

Si intitola “ Distruggimi” ed è il secondo capitolo della serie dark contemporanea di Chiara Cilli, Blood Bonds. Disponibile negli store Online dal 7 Dicembre, ammetto di essere stata rapita dalla descrizione che accompagna il romanzo che contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.

 

 

Con una presentazione di questo genere, non potevo non esserne curiosa. Inoltre basta guardare il Booktrailer di seguito, per correre ad acquistarlo! (la mia passione per Jamie Dornan non c’entra assolutamente, giuro!)

GUARDA IL BOOKTRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=LVHwb1SEAhs&feature=player_embedded

 

A mandare la mia curiosità alle stelle è stato anche questo piccolo estratto del Capitolo 8 che potete leggere di seguito, tratto direttamente dal blog dell’autrice.

Immagine

 

Per concludere il tutto, avete visto le cover? Sono bellissime!

Il primo libro della serie, Soffocami, ha già un posticino privilegiato nel mio Kindle. Vi lascio quindi con la trama del primo e secondo capitolo della serie Blood Bonds, i link per acquistarli e la premessa che a breve ci risentiremo per uno scambio di opinioni.

A presto, Franci!

divisori

Serie Blood Bonds

  1. Soffocami – 1 Giugno 2015
  2. Distruggimi – 7 Dicembre 2015
  3. Uccidimi – Prossimamente

divisori

 

2qs3rjtTitolo: Distruggimi ( Blood Bonds #2)

Autore: Chiara Cilli

Trama: Credevo di essere sopravvissuta all’orrore. Mi sbagliavo. Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me. Non riesco a liberarmi di lui. Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente. È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa. È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli. Henri Lamaze è l’incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi. Aleksandra Nikolayev è l’ultimo demone che devo sconfiggere. Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno. Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei. È finita. E non posso accettarlo.

**Attenzione** Romanzo Dark Contemporaneo Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.

 divisori

e667255caa1739344c5ffdf7d6c4529bTitolo: Soffocami ( Blood Bonds #1)

Autore: Chiara Cilli

Trama: Avevo tutto ciò che ho sempre sognato. Non ho mai avuto la vita che sognavo. Avevo lavorato sodo per arrivare dov’ero. Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni. Ero pronta a portare l’azienda di famiglia ai vertici del successo. Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo. Poi mi hanno rapita. Così ho preso la figlia di Nikolayev. Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l’anima. Non importa quanto lotterà, non ha scampo. Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale. Perché la ucciderò.

**Attenzione** Romanzo Dark Contemporaneo Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.

divisori

Acquista la serie qui sotto

e667255caa1739344c5ffdf7d6c4529b2qs3rjt

One thought on ““Distruggimi” di Chiara Cilli, un dark contemporaneo da avere in libreria

Rispondi

