“Sortilegio” di Rachel Hawkins.Prossimamente in libreria il volume conclusivo.

Ciao a tutti

La neve si è definitivamente sciolta costringendoci a tornare alla noiosa routine lavorativa. L’aspetto positivo in tutto questo è che lavoro vicino ad una libreria e appena ho un po’ di tempo libero, mi concedo una scappatella alla ricerca di nuovi titoli.

La prossima uscita di cui vi parlo oggi è un libro che in molti aspettano con trepidazione. Me compresa.

Il 17 Marzo si concluderà la magica trilogia di Rachel Hawkins, The Prodigium trilogy. Uscirà in tutte le librerie “Sortilegio “edito da Newton Compton, terzo e ultimo volume, seguito di Incantesimo e Maleficio. Dopo un finale a dir poco devastante, che ha creato solo tantissime domande, finalmente scopriremmo l’epilogo della travagliata battaglia di Sophie con le forze demoniache e la sua natura magica.

hex-hall-trilogy

 Benvenuti nella scuola dove è normale essere speciali.

In Maleficio abbiamo lasciato la nostra protagonista in una roccambulesca fuga nella campagna inglese. Privata dei suoi potere, Sophie è costretta a rimettersi in gioco scegliendo da sola le proprie carte, chi avere vicino in battaglia e contro chi scontrarsi. Vecchi amici si riveleranno sotto altro aspetto, nuovi nemici si mostreranno molto più amici di quanto potesse immaginare. Personaggi già visti si alterneranno Sophie dovrà decidere tra il dolce e taciturno Cal e il misterioso e affascinante Archer. Magia e incantesimi, nella lugubre atmosfera della prestigiosa scuola Hecate Hall. Non vedo l’ora!

A presto, Franci.

divisori

Hex Hall – The Prodigium Trilogy

  1. Incantesimo – 02 Aprile 2015
  2. 2. Maleficio – RECENSIONE QUI 17 Settembre 2015
  3. 3. Sortilegio – 17 Marzo 2016

divisori

sortilegio_7454_x600

Titolo: Sortilegio ( The Prodigium trilogy #3)

Autore: Rachel Hawkins

Trama: Proprio quando Sophie Mercer ha deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli toglie. Ora Sophie è indifesa, sola, e in balia dei suoi nemici giurati, i Brannicks, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui lei stessa non farà una scoperta sorprendente. Le Brannicks sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

divisori

Acquista la serie qui sotto

incantesimo 2    maleficio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...