Anteprima ” Invisibile” di Andrea Cremer e David Levithan

Ciao a tutti

È da un po’ che aspetto questo libro e finalmente, da domani, potrà essere mio. Esce infatti il 14 Gennaio per Newton Compton “ Invisibile” piccola perla nata dall’unione di due grandi penne ( e che penne!), Andrea Cremer e David Levithan. La Cremer l’abbiamo amata per la trilogia sui lupi mannari YA tradotta in più di 25 paesi, Nightshade. Levithan invece, ci ha fatto impazzire per il suo Ogni Giorno e Will ti presento Will, scritto insieme ad un’altra figura nota, l’acclamato John Green.

Insomma due nomi che non passano inosservati e che tornano a farci sognare con un intenso paranormal dalle tinte romance.

11147422

Lui a causa di una maledizione, nessuno può vederlo. Lei vorrebbe a tutti i costi essere invisibile; una magica storia d’amore a base di riti,stregoni e sortilegi. Più ne parlo e più ne sono incuriosita. Non vedo l’ora di poterlo leggere.

A presto, Franci!

divisori

 

invisibile_7344_x600

Titolo: Invisibile

Autori: Andrea Cremer e David Levithan

Uscita: 14 Gennaio

Trama: Stephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All’improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vite.

divisori

VI HO INCURIOSITO ALMENO UN PO’?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...