Prossimamente in libreria ” Nell’orizzonte degli eventi ” di David Valentini

Ciao a tutti

Preparatevi perché Gennaio si sta rivelando ogni giorno più interessante. Ho una nuova anteprima da suggerirvi, un po’ diversa dai target che vi ho proposto negli ultimi tempi, ma non per questo meno intrigante.

“ Nell’orizzonte degli eventi” di David Valentini, scrittore romano al suo primo romanzo Psicologico,  per la casa editrice Nulla Die.

Quando una tragica vicenda sconvolge per sempre la vita degli altri. È questo che ci racconta lo scrittore attraverso i suoi personaggi, Sofia,Barbara,Federico e Georgia che per uno scherzo del destino, coincidenze avverse o semplicemente sfortuna, devono dire addio ad un fratello, un figlio e un fidanzato. Come si sopravvive quando un pezzo di te è perduto per sempre?

Tenete d’occhio il blog, a breve pubblicherò la recensione. Per gli amanti del genere, vi consiglio fin da subito di annotarvi scrittore e titolo, perché ne resterete davvero colpiti. Intanto vi lascio con la trama e il sito ufficiale dello scrittore.

A presto, Francesca

Valentini-OK-fronte

Titolo: Nell’orizzonte degli eventi

Autore: David Valentini

Trama: Daniele Baldi, 22 anni, muore in un incidente stradale in piena notte. I genitori, Federico e Barbara, vengono a saperlo dalla polizia; Sofia, la sorella, tramite Facebook. Lo stesso giorno Massimo si sveglia dopo una sbornia e trova un’ammaccatura sulla sua auto. Al telegiornale scopre della morte di Daniele, e che l’incidente è avvenuto proprio mentre lui si trovava sullo stesso punto del Raccordo e alla stessa ora. La loro vita, semplice e senza grandi avvenimenti, viene sconvolta in un istante.

Perché proprio come un buco nero, la morte ha una forza d’attrazione schiacciante.

 divisori

Sito Ufficiale

Valentini-OK-fronte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...