In uscita a gennaio ” Guarda dietro di te” di Sibel Hodge

Ciao a tutti

guarda-dietro-di-te_7377_Arriverà il 21 Gennaio per Newton Compton, “Guarda dietro di te” di Sibel Hodge. Un vero e proprio caso editoriale balzato in vetta alle classifiche a poco dalla sua pubblicazione, difendendosi il posto per diverse settimane. Un fenomeno del passaparola, il thriller “ Look behind you “ ha ottenuto numero recensioni positive, votato soprattutto per i cuoi colpi di scena che tengono legati alle pagine, fino ad uno scioccante finale. Per gli amanti del genere, un piccolo capolavoro da non farsi assolutamente scappare.

A presto, Francesca.

 

21922122

Titolo: Guarda dietro di te

Autore: Sibel Hodge

Trama: Chloe Benson si risveglia improvvisamente in una sorta di caverna sotterranea, legata e imbavagliata, senza sapere come è finita laggiù, chi l’ha rapita e perché.

Fortunatamente riesce a scappare, ma una volta tornata a casa si rende conto che l’incubo è tutt’altro che ­finito. Chloe, infatti, non ricorda nulla delle settimane che hanno preceduto il suo rapimento, e le persone intorno a lei, quelle che dovrebbero aiutarla a recuperare la memoria, non prendono sul serio ciò che le è accaduto. Nessuno sembra crederle: né la polizia, né i medici, né tantomeno suo marito Liam… e alla fine anche Chloe comincia a dubitare di se stessa. Ma c’è qualcosa di strano nella storia che continuano a raccontarle, molti dettagli non combaciano e le impediscono di sentirsi davvero al sicuro. Chloe è certa che qualcuno sta osservando ogni sua mossa, e se vuole davvero uscire da quell’incubo, sa che dovrà ripercorrere le tappe della sua vita e cercare cosa si nasconde in quel buco nero che ha inghiottito il suo passato. Ma non è semplice cercare la verità quando non sai di chi fidarti…

 divisori

Acquistate il libro cliccando qui sotto

guarda-dietro-di-te_7377_

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...