Saturday in my library #6

Ciao a tutti

È da un po’ di tempo che non aggiorno la rubrica #Saturday in My Library arrivata con questo post, al #6 capitolo.

Queste ultime settimane sono state molto movimentate nella zona libreria. Eccetto alcune anteprime, di cui vi parlerò nei prossimi giorni, i nuovi libri sono tutti regalini che mi sono concessa nei mesi scorsi e che ora finalmente ho iniziato a leggere.

Ho acquistato inoltre un Kindle che è diventato subito il mio migliore amico, quindi ora mi sono data anche al mondo ebook.

KNv6M0o

Commentate con i vostri acquisti in vista delle vacanze natalizie, magari tra un consiglio e l’altro, esce fuori anche qualche regalino simpatico da mettere sotto l’albero!

A presto, Franci!

*potete acquistare i libri cliccando sulla copertina.

divisori

conf

Pubblicato in italia da pochi giorni, ho finalmente iniziato Le confessioni del cuore ( Confess ) di Colleen Hoover acquistato quasi un anno fa, ma che ho sempre rimandato. Sono solo alle prime pagine, ma già mi piace tantissimo. Oltretutto la Hoover è quasi una sicurezza per chi bazzica nel genere Romance.

 17234659

Ho letteralmente amato il primo capitolo, pubblicato anche in Italia con il titolo Firebird, La caccia, quindi non potevo farmi scappare il seguito. E stata una trafila acquistarlo, la posta mi ha fatto il regalino di perdere il pacco, ma dopo settimane è finalmente arrivato e ora non vedo l’ora di iniziare a leggerlo.

13206900

È il Libro del mese di Novembre. Se ne è parlato ovunque, tutti lo hanno acquistato, letto e amato. Potevo mai restarne indifferente. Compreso nello stesso pacco del libro precedente, è arrivato con quasi un mese di ritardo. Ma è arrivato e ora posso godermelo in queste vacanze.

 divisori

Tenete d’occhio il blog nei prossimi giorni perché ci saranno delle anteprime davvero interessanti per voi.

Ciao ciao, franci!

 

Rispondi

