Prossimamente in libreria ” Ricordati di perdonare ” di Rachel Van Dyken

Ciao lettori

Ho un’altra novità per voi.

ricordatiL’abbiamo letta appena qualche mese fa, quando ci ha fatto correre in libreria per il suo “ Ricordati di amare” secondo volume della serie The Ruin. Torna Rachel Van Dyken nelle librerie italiane con il terzo e ultimo capitolo, “ Ricordati di perdonare” in uscita il 21 Gennaio.

Amatissima dalle lettrici statunitensi, Rachel Van Dyken ha fatto letteralmente impazzire anche il pubblico italiano con i due libri precedenti. Successo che si prepara rimarcare anche questa volta.

Ricordati di amare

 

La serie The ruin è composta da tre libri e una novella, ognuno autoconclusivo, con protagonisti diversi e quindi leggibile separatamente. Abbiamo “Ricordati di sognare” (Ruin #1) dove incontriamo Kerstin e l’irresistibile Wes. Il secondo libro è invece “Ricordati di amare” ( Toxic #2) basato sul personaggio di Gabe, incontrato nel primo libro, e sul suo passato. Potete leggere la recensione QUI. L’ultimo libro “ Ricordati di perdonare”(Shame #3) che ha come protagonisti Lisa e Tristan. Ciliegina sulla torta è la novella 2.5 Fearless dove ritorneranno Wes e Kiersten, ma la storia sarà raccontata dal Pov dell’amato personaggio maschile. La casa editrice Nord ha da poco acquistato i diritti anche della novella, quindi salvo inconvenienti, tutti i volumi della serie saranno pubblicati in Italia. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che l’attesa non sia lunghissima.

Intanto vi lascio con la trama di Ricordati di perdonare e la bellissima copertina, che a mio parere, batte di molto le prime due.

A presto Francesca

ricordati di perdonare

 

 

 

Titolo: Ricordati di Perdonare

Autore: Rachel Van Dyken

Trama: Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall’altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po’, ha funzionato. Sono diventata Lisa, l’allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l’impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell’istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…

divisori

ricordati di sognare

Titolo: Ricordati di sognare (Ruin#1)
Autore: rachel van dyken
Trama: Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo…

divisori

 

riTitolo: ricordati di amare (Toxic #2)
Autore: rachel van dyken
Trama: Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un’occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l’amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell’abisso?

divisori

 

Rispondi

