oggi in libreria ” Confess ” di Colleen Hoover

Ciao a tutti

Finalmente Colleen Hoover torna in italia con l’acclamato e aspettatissimo Confess. confGrazie alla Leggereditore è possibile dal 17 Dicembre, cioè Oggi, acquistare Le confessioni del cuore.

È uno dei libri della mia famosa lista “ da leggere “ ed ora che è uscito finalmente anche in italia, non vedo l’ora di leggerlo e sentire le vostre opinioni. A partire dalla copertina, completamente rivisitata per terminare col titolo. Molto spesso capita che gli editori italiani cambino, in peggio, queste caratteristiche. Anche se preferisco l’originale, questa copertina non mi dispiace come anche il titolo. Voi cosa ne pensate?

Fatevi sentire, io intanto tiro giù dalla libreria Confess e inizio a leggerlo.

A presto, Francesca!

divisori

confesss

 

 

Titolo: Le confessioni del cuore ( Confess )

Autore: Colleen Hoover

Trama: A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore.
Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna…

divisori

divisori

curiosi? 

divisoriAcquista il libro qui sotto

confesss

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...