Prossimamente in libreria ” Here ” di Rory Scorpiniti

Ciao a tutti,
Stoppate tutto ciò che state facendo e concedetemi 5 minuti del vostro tempo, ho una novità molto squisita da servirvi.
Uscirà il 14 Dicembre il primo romanzo  di Rory Scorpiniti, Here.

Il libro non è conclusivo, quindi armatevi di santa pazienza e preparatevi a subirvi un finale tutt’altro che esplicativo da alzare a mille le aspettative per il seguito.
Tratto da una fanfiction, come molto spesso accade nei libri di ultima generazione, anche questo romanzo è riuscito, grazie all’enorme sostegno dei lettori a fare un salto dalla piattaforma digitale wattpad ad amazon e Kobo store.

Un dolce storia sul fidarsi e il lasciarsi andare, raccontata attraverso gli occhi della protagonista. Una travagliata e combattuta storia d’amore tra due personalità completamente diverse, quella di Ella e James, che cercheranno, fino alla fine, di giungere ad una meritata armonia.

Davvero una lettura piacevole di cui vi parlerò meglio domani, nella recensione. Per ora vi lascio con la trama e il link dove sarà possibile acquistarlo.

A presto, Francesca

41KosNe6uQL

Titolo: Here
Autore: Rory Scorpiniti
Trama: James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Di giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi azzurri. Ella ha gli occhi uguali ai suoi ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l’amore nello stesso modo: lei s’innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo.Eppure nel momento stesso in cui i loro sguardi si incrociano… capiscono di non aver scelta.

divisori

Acquista il libro qui sotto

41KosNe6uQL
versione EBOOK
41KosNe6uQL
versione CARTACEA
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...