Da domani in libreria ” Silver.L’ultimo segreto” di Kerstin Gier

Buongiorno lettori
Si conclude la serie “La trilogia dei sogni” dell’amatissima Kerstin Gier con il terzo e ultimo attesissimo capitolo, Silver. L’ultimo segreto. In uscita il 26 Novembre per Corbaccio, il libro rappresenta il capitolo finale di una serie amatissima nel genere paranormal YA.

silver-12

L’autrice tedesca ha fatto conoscere il suo nome grazie alla “ Trilogia delle gemme “ che personalmente ho molto apprezzato e del quale ci sono state anche delle trasposizioni cinematografiche. Con Silver. Il libro dei sogni e La porta di Liv, ha affermato ancora una volta, il suo ruolo di primo piano nel genere del paranormal, non solo sul suolo tedesco. Un libro interessante quindi ci aspetta, da non lasciare assolutamente scappare.

A presto Francesca

silver buono

Titolo: Silver. L’ultimo sacrificio
Autore: Kerstin Gier
Trama: Ormai è appurato: nemmeno nei sogni si può stare in pace. Prima, quando Liv viveva a casa sua, i sogni erano affari suoi, ma adesso che si è stabilita a Londra insieme alla sorella Mia da Ernest, il nuovo compagno della madre Ann, sembra che tutti ne sappiano più di lei. In primo luogo Grayson, il fratello appena acquisito, e poi tutti i suoi amici. Da quando le sono apparsi in sogno in un cimitero, intenti in una cerimonia esoterica, Liv è costretta a condividere con altri ragazzi non solo la scuola, ma anche la notte e i suoi incubi. Da un certo punto di vista questo può avere i suoi aspetti positivi, specialmente quando Liv è con il fascinoso Henry… ma i sogni sono minacciati da una presenza oscura e inquietante pronta a seguire i ragazzi nei loro spostamenti e, soprattutto, il loro amico Arthur ha deciso inspiegabilmente di rovinare per sempre la loro vita… Di giorno, le cose non sembrano andare meglio in questa famiglia allargata dove c’è ancora qualche rancore di troppo tra Florence, la spocchiosa gemella di Grayson, la mamma di Ernest che mai e poi mai vorrebbe diventare la suocera di Ann e l’autore di un blog anonimo che si diverte a spiattellare tutti i segreti di Liv. Certo, c’è Henry, il suo meraviglioso fidanzato, ma cosa farà quando scoprirà che Liv gli ha mentito?

divisori

Acquista la serie qui sotto

silver 1silversilver buono

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...