” Nascosta ” di Kendra Elliot in libreria ed ebook

Salve lettori
Esce oggi in ebook e cartaceo il nuovo libro di Kendra Elliot. Targato Amazon Crossing , Nascosta è il primo volume della serie Bone Secret, un thriller romance autoconclusivo.

divisore
Sopravvissuta ad una delle esperienze più tragiche della sua vita, Lacey è riuscita ad andare avanti e a crearsi una nuova vita da stimato medico. Ma quando, undici anni dopo, il passato torna a bussare alla sua porta, Lacey sa di dover fare affidamento solo sulle sue forze e sull’aiuto di Jake, per salvarsi.

Nascosta-di-Kendra-Elliot-Bones-Secrets-series-1-e1446491148108

Titolo: Nascosta
Autore: Kendra Elliot
Trama: Nove studentesse della Oregon State University vengono uccise da un killer feroce e scaltro. Lacey Campbell gli sfugge per miracolo ma perde l’amica più intima il cui corpo non viene mai ritrovato. Lacey, che ha visto il killer in azione, aiuta a riconoscerlo e a farlo rinchiudere in prigione.Undici anni dopo, Lacey è diventata un’odontoiatra che analizza dentature e ossa per conto dell’ufficio di medicina legale. Quando, da uno scheletro rinvenuto nella proprietà dell’ex poliziotto Jack Harper, identifica la sua amica del cuore, rimane sconvolta. Jack e Lacey capiscono che la nuova ondata di omicidi prende di mira i protagonisti del processo di dieci anni prima, implacabilmente uccisi uno dopo l’altro. Tutti gli indizi convergono sul killer delle studentesse. Ma lui è morto da tempo. Chi è allora il nuovo assassino? E sarà Lacey, nonostante la protezione di Jack, la prossima a morire?
Kendra Elliot, in questo avvincente thriller in cui nulla è come appare unisce fredda tensione a bollente sensualità, in una storia incalzante che rivela le sue approfondite conoscenze medico-legali e la sua sensibilità per il romantic suspense.

divisore

Acquista il libro qui sotto

Nascosta-di-Kendra-Elliot-Bones-Secrets-series-1-e1446491148108

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...