Saturday In My Library #4

Ciao ciao a tutti
Eccomi ad aggiornare la rubrica Saturday in my library arrivata al #4 appuntamento.
Questa settimana è stata molto movimentata per la mia cara libreria. “ Laggiù mi hanno detto che c’è il sole” di Gayle Forman, presente nello scorso appuntamento, ho deciso di accantonarlo un po’ per riprendere vecchie letture abbandonate.

Potete acquistare i libri cliccando sulle copertine.

eR9y8Khthe program

Ho iniziato a leggerlo in formato ebook ma affascinata dalla storia, non ho saputo resistere e l’ho acquistato in formato cartaceo. Ho dovuto rimandare la lettura per due settimane, ma ora finalmente è arrivato e posso godermelo. Non vedo l’ora.

divisoredyer2

” Chi è Mara Dyer”è un piccolo regalino che mi sono concessa quando ho fatto l’ordine della Young. Le recensioni sono più che buone ma non ho mai avuto occasione di iniziarlo.

bookcover_home_panic

Ho sempre letto libri in lingua inglese, ma quasi sempre classici. Ultimamente invece ho allargato i miei orizzonti. L’ultimo acquisto è “ Panic “ di Lauren Oliver, autrice della trilogia distopica Delirium, in uscita il 26 Novembre.

Trama: È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi.
Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio.
Sei pronto a giocare?

divisore

I VOSTRI ACQUISTI INVECE?

One thought on “Saturday In My Library #4

Rispondi

