OGGI IN LIBRERIA : “Let it Snow. Innamorarsi sotto la neve” di John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson

Buon giorno a tutti
Cosa succede quando tre grandi autori uniscono le loro menti nella creazione di un libro? Che ne esce fuori una bomba di libro come “ Let it snow: Innamorarsi sotto la neve.”
letitsnowatelierEsce oggi nelle librerie la nuova opera di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle. Non nomi da poco quindi. Si sta parlando di scrittori pluripremiati, con i loro libri quasi tutti bestseller. Ho bisogno di dire altro?
Maureen Johnson l’ho conosciuta grazie alla serie “ Le cronache di Magnus Bane” mentre Lauren Myracle sarà una sorpresa che scoprirò solo in questo libro. Tuttavia John Green è una sicurezza. L’uomo che riesce a trasformare una storia di dolore e malattia, in qualcosa di incredibilmente bello ed emozionante ( Colpa delle stelle ), una fuga da casa in un’intrigante caccia al tesoro ( Città di carta) e la fissazione per le Catherine in un teorema matematico ( Teorema Catherine) di sicuro saprà far sognare ancora il lettore. Se aggiungiamo anche una romantica atmosfera natalizia, il successo è assicurato.
Let it snow è un romanzo contemporary YA a tema natalizio. Lo so! È solo il 12 Novembre, è un po’ presto per il Natale, ma con autori di quel calibro, si può chiudere un occhio no? Il libro è composto da tre storie romantiche, scritte da ogni autore singolarmente, ma interconnesse tra loro. Ciliegina sulla torta, la trasposizione cinematografica di Let It Snow uscirà nelle sale americane il 9 Dicembre 2016. Vi volete far scappare questo gioiellino? Un dolcissimo libro quindi, tutto da divorare, magari con una tazza di tè e una coperta calda ad avvolgerci. Non vedo l’ora, Buona Lettura!

ItemImage.aspx
Titolo: Let it snow, innamorarsi sotto la neve (autoconclusivo)
Autrice: John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle
Trama: È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali. Grazie a John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle, affermati autori Young Adult, la magia delle vacanze splende su questi tre racconti d’amore, che s’intrecciano tra loro mettendo in scena baci appassionati e avventure esilaranti.

divisoreAcquista il libro qui sotto

letitsnowatelier

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...