SATURDAY IN MY LIBRARY #3

KNv6M0o

Ciao a tutti
Finalmente è arrivato il fine settimana. Sapete cosa significa? Cioccolata, tè, divano e un ben libro. In poche parole: il mio sabato ideale. Ciliegina sulla torta è il ritorno della rubrica Saturday in my library.
In queste due settimane, la mia libreria si è arricchita di acquisti di ogni genere. Anche qualcuno in lingua originale. Ebbene si! Perché quando c’è la curiosità, nessuna barriera linguistica può frenare la vostra Francesca.
Dal romance al fantasy, date uno sguardo al mio carrello.
A sabato prossimo, ciao!

divisoreeR9y8Kh

After 5 Amore infinito - Anna ToodTitolo: After Vol.5 Amore Infinito ( After Ever Happy) RECENSIONE QUI
Autore: Anna Todd
Trama: Non è mai stato tutto rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni nuova sfida che hanno affrontato ha fatto si che il loro legame già appassionato diventasse sempre più forte. Ma quando una rivelazione sul passato scuote la facciata impenetrabile di Hardin nel profondo, e quando Tessa subisce una tragedia, riusciranno a stare insieme di nuovo, o sarà tutto distrutto? Mentre la scioccante verità su ciascuna delle loro famiglie emerge, è chiaro i due amanti non sono così diversi. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin-non più di quanto sia crudele e lunatico lui. Tessa comprende tutte le emozioni inquietanti nascoste all’esterno da Hardin, e lei sa che lei è l’unica che lo può calmare quando diventa furioso. Ha bisogno di lei.Ma più strati del suo passato vengono alla luce, più diventa ombroso, e più spinge Tessa e tutti gli altri fuori dalla sua vita . Tessa non è sicura se lei riuscirà davvero a salvarlo, non senza sacrificare se stessa. Si rifiuta di affondare senza combattere. Ma sta lottando per-Hardin o per lei stessa?

divisore
Il-potere-del-fuoco-Josephine-Angelini-The-Worldwalker-Trilogy-2-e1444195342710Titolo: Il potere del fuoco ( The Worldwalker #2)
Autore: Josephine Angelini
Trama: Lily è tornata nel suo mondo, nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l’esercito dei Senzaterra nella battaglia contro la perfida Lillian. Ha rischiato di morire, ma ora è salva ed è insieme al suo Rowan. Potrebbero finalmente vivere il loro amore, sognare persino un futuro insieme, ma Rowan non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo in un momento difficile, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole con insistenza di tornare. Lily non potrà rimanere nel suo mondo se prima non chiude i conti aperti nell’altro. Ma questa volta non è sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, Tristan, Breakfast e Una, ai quali rivela la verità sulla sua scomparsa e i suoi nuovi poteri. Tristan si scoprirà perdutamente innamorato della ragazza, proprio adesso che l’ha persa per sempre, ma non per questo si tirerà indietro: è sempre stato al suo fianco e lo sarà anche stavolta.

divisore
I was hereTitolo: Laggiù mi hanno detto che c’è il sole
Autore: Gayle Forman
Trama: Cody e Meg erano inseparabili.

Due piselli nello stesso baccello.

Fino a che. . . non lo erano più.

Quando la sua migliore amica Meg beve una bottiglia di un potente detergente industriale da sola in una stanza di un motel, Cody è comprensibilmente sconvolto e devastato. Lei e Meg condividevano tutto- come è possibile che non ci sia strato nessun segnale? Ma quando Cody si reca in città universitaria di Meg per impacchettare gli effetti personali lasciati li, scopre che c’è molto che Meg non le ha mai detto. Riguardo ai suoi vecchi compagni di stanza, il tipo di persone Cody non avrebbe mai voluto incontrare in un vicolo cieco a Washington. A proposito di Ben McAllister, il ragazzo con la chitarra e un ghigno, che ha rotto il cuore di Meg. E riguardo un file crittografato sul computer che Cody non può aprire- fino a quando ci riesce, e all’improvviso tutto quello che Cody pensava di sapere sulla morte della sua migliore amica viene messo in discussione.

divisoreQUALI SONO I VOSTRI ULTIMI ACQUISTI?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...