” Il potere del fuoco ” di Josephine Angelini

Ciao a tutti
Il 28ottobre è uscito in tutte le librerie il secondo volume della serie The Worldwalker della scrittrice statunitense Josephine Angelini. In “Attraverso il fuoco” abbiamo conosciuto la protagonista Lily e la spietata strega Lilian, il suo alter ego. Inizialmente restio ad aiutarla ma poi sempre più coinvolto, è l’affascinante Rowan. La storia continua in “ Il potere del fuoco “ dove Lily, riuscita a tornare nella sua Salem, si rende conto di dover chiedere i conti, per sempre, con l’altro mondo. Il finale più che accattivante del primo libro ha alzato le aspettative per il nuovo capitolo della regina del fantasy. Buona lettura!

divisore

Il-potere-del-fuoco-Josephine-Angelini-The-Worldwalker-Trilogy-2-e1444195342710Titolo: Il potere del fuoco (Trail of Tears #2)
Autore: Josephine Angelini
Trama: Lily è tornata nel suo mondo, nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l’esercito dei Senzaterra nella battaglia contro la perfida Lillian. Ha rischiato di morire, ma ora è salva ed è insieme al suo Rowan. Potrebbero finalmente vivere il loro amore, sognare persino un futuro insieme, ma Rowan non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo in un momento difficile, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole con insistenza di tornare. Lily non potrà rimanere nel suo mondo se prima non chiude i conti aperti nell’altro. Ma questa volta non è sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, Tristan, Breakfast e Una, ai quali rivela la verità sulla sua scomparsa e i suoi nuovi poteri. Tristan si scoprirà perdutamente innamorato della ragazza, proprio adesso che l’ha persa per sempre, ma non per questo si tirerà indietro: è sempre stato al suo fianco e lo sarà anche stavolta.

divisoreSerie The Worldwalker:
1.Trial by Fire (Attraverso il fuoco)
1.5 Rowan ( Pov di Rowan)
2. Trail of Tears (Il potere del fuoco )
3. Traitor’s Pyre (in lingua originale nel 2016)

divisore

blogger-image-1608718055Titolo : Rowan
Serie: The Worldwalker Trilogy #1.5
Autore: Josephine Angelini
Trama: A che gioco sta giocando lei?
Rowan non vede Lillian da più di un anno – da quando lei gli ha spezzato il cuore e ha ucciso suo padre in un colpo solo – e allora perché oggi dovrebbe scegliere di farsi vedere fuori dal suo coffee shop preferito, vestita con abiti stravaganti e facendo finta di non riconoscerlo? Si sta affidando a Tristan in uno sforzo patetico per separarli? Perché insiste che il suo nome è Lily? E dove è il suo Willstone? Le sue affermazioni infondate di venire da un mondo parallelo sono solo pazze e patetiche … giusto?
Prendetevi un assaggio della storia dalla parte di Rowan in questa eccitante breve edizione digitale di The Worldwalker Trilogy dell’autore di bestseller internazionali Josephine Angelini.

divisore

blogger-image-1366804191Titolo: Attraverso il fuoco
Autore: Josephine Angelini
Trama: Tristemente nota per la sanguinosa caccia alle streghe del 1692, Salem oggi è una tranquilla cittadina come tante. O almeno così sembra… Lily è una diciassettenne dai capelli rosso fuoco, tormentata da terribili crisi allergiche e accessi di febbre, che le impediscono di vivere spensieratamente. Un giorno, all’improvviso, viene risucchiata in un mondo parallelo, dominato da streghe spietate, ritrovandosi faccia a faccia con il suo perfido alter ego, Lilian. Ad aiutare Lily nella scoperta della sua vera natura sarà l’affascinante Rowan, che però non sembra fidarsi di lei, vista la forte somiglianza con la potentissima gemella. Ma quando l’attrazione fra i due diventa innegabile, a complicare le cose arriva Tristan, che la ragazza aveva baciato intensamente nel mondo reale. Riuscirà Lily a sconfiggere le forze del male visto che la sua acerrima nemica è proprio… lei stessa?

divisoreAcquista la serie qui sotto

blogger-image-1366804191 Il-potere-del-fuoco-Josephine-Angelini-The-Worldwalker-Trilogy-2-e1444195342710

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...