” Laggiù mi hanno detto che c’è il sole ” di Gayle Forman

Ciao a tutti

I was hereTorna in italia a farci emozionare con una nuova incredibile storia, Gayle Forman con il suo “ Laggiù mi hanno detto che c’è il sole”. Titolo italiano di I wash here, è arrivato in italia grazie alla Mondadori. Dopo “ resta anche domani” e “ Resta sempre qui”, chi ha già avuto occasione di conoscere la Forman, sa bene con chi abbiamo a che fare e di che libro si ha tra le mani. Un romance young adult con un bagaglio di emozioni veramente consistente, che terrà con il fiato sospeso e che sicuramente faremo fatica a lasciare.

tumblr_ngttq009NQ1r9uizvo1_1280

In “ Resta anche domani”, da cui è tratto anche l’omonimo film, abbiamo combattuto contro la morte insieme a Mia; in “ Resta sempre qui” abbiamo lottato per ritrovare noi stessi con Adam; in “ I wash ere” lotteremo insieme a Cody alla ricerca della verità.

Buona lettura! Francesca

divisore

19Titolo: Laggiù mi hanno detto che c’è il sole (I wash here)

Autore: Gayle Forman

Trama: Cody e Meg erano inseparabili.

Due piselli nello stesso baccello.

 Fino a che. . . non lo erano più.

 Quando la sua migliore amica Meg beve una bottiglia di un potente detergente industriale da sola in una stanza di un motel, Cody è comprensibilmente sconvolto e devastato. Lei e Meg condividevano tutto- come è possibile che non ci sia strato nessun segnale? Ma quando Cody si reca in città universitaria di Meg per impacchettare gli effetti personali lasciati li, scopre che c’è molto che Meg non le ha mai detto. Riguardo ai suoi vecchi compagni di stanza, il tipo di persone Cody non avrebbe mai voluto incontrare in un vicolo cieco a Washington. A proposito di Ben McAllister, il ragazzo con la chitarra e un ghigno, che ha rotto il cuore di Meg. E riguardo un file crittografato sul computer che Cody non può aprire- fino a quando ci riesce, e all’improvviso tutto quello che Cody pensava di sapere sulla morte della sua migliore amica viene messo in discussione.

“I Was Here” è la storia di Gayle Forman più bella, una storia tesa, emozionante, e aiuta a ridefinire il significato della famiglia e trovare un modo per andare avanti, anche di fronte alla perdita più devastante

divisore

Acquista il libro qui sotto

19

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...