” Until I die ” di Amy Plum

Ciao lettori

Amy Plum torna a raccontarci dei suoi amanti maledetti con Until I die. Secondo volume della serie YA Revenants, composta da tre libri più due novelle, tutti raccontati dal punto di vista della protagonista Kate. Amori, intrighi e mistero si intersecano in una serie continua di eventi che vedrà coinvolti Kate e il suo particolare Vincent. Il ragazzo che l’ha fatta innamorare per le stradine di Parigi, è infatti una creatura paranormale la cui missione è quella di perdere la vita più volte per salvare altre persone.
Curiosi abbastanza? Se questo non vi basta, di seguito potete trovare le trame. Buona lettura!

should

Titolo: Until I die  (#2)
Autore: Amy Plum
Trama: Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l’eternità.
Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E così è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.
Continua la storia dell’amore immortale tra Kate e Vincent, i protagonisti di Die for me.

divisoreshould 1Titolo: Die for me (#1)
Autore: Amy Plum
Trama: Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia… oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

divisore

should 2Se le trame non vi hanno incuriosito non potete negare che almeno le copertine sono bellissime. Ecco a voi la copertina del terzo capitolo If i should die, prossimamente in italia.

divisoreLa serie “Revenants”
1 – Die for me (Ottobre 2014 ITALIA)
2 – Until I die (2012 USA)
2.5 – Die for her (2013 USA)
3 – If I should die (2013 USA)
3.5 – Novella 2# (2015 USA)

divisoreCURIOSI? IO SI, MOLTO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...