” The Ex ” di Abigail Barnette

Ciao lettori
A distanza di due mesi da The wedding, esce oggi l’ultimo capitolo della serie The boss di Abigail Barnette, The Ex. Pseudonimo di Jennifer Armitrout conosciuta, per chi legge il paranormal, per una saga sui Vampiri, The Blood Ties.

cVjXNDC

In The Boss, primo capitolo di una serie erotica composta da 5 libri più una novella,la Barnette ci racconta la storia d’amore con forte tematica BDSM, tra la giovane sottomessa Sophie e il suo dominatore Neill. Ecco a voi il quarto capitolo che non vedo l’ora di leggere, e voi?

divisore

the bossTitolo: The Ex ( Vol.4)
Autore: Abigail Barnette
Trama: Capo editrice di una rivista, futura sposa e presto nonna a ventisei anni, Sophie Scaife immagina la sua vita matrimoniale con il suo fidanzato e dominatore: il miliardario perfido e sadico Neil Elwood. Mentre scoprono insieme un territorio sensuale inesplorato, Neil porta Sophie fino al limite tra dolore e piacere e le fa scoprire un nuovo lato sorprendente della sua sessualità. Mentre Sophie cerca un equilibrio tra la sua routine frenetica lavorativa e la devozione per la sua famiglia non convenzionale, Neil deve adattarsi alla vita di un magnate in pensione. Con il l’avvicinarsi del loro grande giorno , avranno a che far con del nervosismo pre-matrimoniale, crisi personali e un inaspettato ospite. Ma un trauma vecchio di decenni tormenta ancora Neil. Quando i dettagli privati diventano di interesse pubblico, Sophie scopre che le cicatrici del suo passato sono enormi e avrà bisogno di tutto il suo amore per guarire.

divisore

the boss3Titolo: The Boss ( Vol.1)
Autore: Abigail Barnette
Trama: Sophie Scaife era quasi scappata una volta, barattando il suo biglietto per il college per uno per Tokyo. Ma un volo in ritardo e una notte passata con uno sconosciuto le hanno fatto cambiare idea, instradandola verso un’ambita posizione presso una rivista di moda di New York.
Quando l’irresistibile sconosciuto incontrato quella notte si rivela essere il suo nuovo capo – il miliardario e magnate dell’editoria Neil Elwood – Sophie non può resistere alla possibilità di riaccendere la scintilla scoppiata tra loro… e l’opportunità di esplorare il suo lato da sottomessa con l’uomo più autoritario che abbia mai conosciuto.
Neil è l’unico uomo che abbia mai capito il bisogno di Sophie di sottomettersi in camera da letto, e l’unico uomo che abbia mai soddisfatto questi desideri. Quando la loro incandescente relazione senza impegno diventa qualcosa di più, Sophie dovrà scegliere fra la carriera e il suo cuore… o rischierà di perdere entrambi.

divisore

the boss 2Titolo: The Girl (Vol.2)
Autore: Abigail Barnette
Trama: Disoccupata, bandita e incinta, la vita di Sophie Scaife è totalmente capovolta. Il suo rapporto con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in difficoltà. La carriera della sua migliore amica invece è in ascesa. E Sophie ha paura che dovrà farà una delle scelte più difficili della sua vita da sola. Quando una diagnosi devastante costringe Neil a tornare a Londra, Sophie getta al vento la sua prudenza pur di seguire il suo cuore e attraversare l’Atlantico. Avere un rapporto con la malattia , immaginando invece di essere in salute è una sfida, anche per due amanti creativi come Sophie e Neil. Ma Sophie è più che disposta a provare qualsiasi cosa comanda il suo Signore, e le loro fantasie di controllo diventano un rifugio dallo stress quotidiano della malattia.
Mentre la ricchezza e il privilegio di Neil le offrono una stabilità alla sua nuova situazione, Sophie si ritrova a ricostruire la sua vita intorno ad un futuro incerto. E mentre entrambi affrontano i cambiamenti tra di loro a testa alta, sono troppo consapevoli del fatto che la loro felicità può essere fugace e Sophie potrebbe perdere Neil per sempre.

divisore

the boss 1Titolo: The Wedding ( Vol.3)
Autore: Abigail Barnette
Trama: Dopo un anno tumultuoso, il rapporto di Sophie Scaife con il suo ragazzo e dominatore, il magnate miliardario dei media Neil Elwood, è più focoso e più felice che mai. Il suo frizzante lato dominante spinge Sophie a nuove e stimolanti avventure e la spinge ad un’esplorazione erotica per soddisfare ogni capriccio del suo signore. Ma con l’imminente matrimonio di sua figlia e un compleanno importante impediscono ai pensieri di Neil di placarsi, anche Sophie affronta un futuro molto diverso da quello che aveva previsto. Presa in un conflitto tra la sua nuova ricchezza e il suo desiderio d’ indipendenza, Sophie teme di diventare solo un altra moglie trofeo della Quinta Strada. Con la sua carriera di giornalista di moda finita e il suo nuovo impegno come scrittrice che trova poco entusiasmante, Sophie deve lavorare di più che mai per dimostrare le sue intenzioni alla famiglia e gli amici di Neil. Sophie non è l’unica che lotta per adattarsi al suo nuovo stile di vita. Quando jet privati e stilisti minacciano il suo legame con Holli, Sophie si ritrova in bilico tra il mondo in cui vive ora, il passato, e la gente che si è lasciata alle spalle. Dopo che una rivelazione scioccante divide la sua lealtà, Sophie rischia di perdere la sua migliore amica o di perdere la fiducia l’uomo che ama.

 

divisoreAcquista la serie cliccando sulle copertine qui sotto

the boss 4 the boss 2 the boss 1 the boss

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...